martedì 31 luglio 2012

LA CAZZETTA DELLO SPORT Speciale mercato

CUGI: LAMELA CONFERMATO!


Con oggi, la concorrente alla nostra testata "La Gazzetta dello Sport", testo sacro per i fantacalcisti d'Italia, pubblica i nomi, con relativo ruolo e quotazione per la stagione 2012/13.

Grande soddisfazione per il Presidente Cugi che, ha ritrovato il giovane Eric Lamela nella casella dei centrocampisti.

"Lamela resta nel nostro team", queste le primissime dichiarazioni del Fontana che, ha poi aggiunto "Zeman vede Eric come attaccante e tutti sappiamo quanto possano esser prolifiche le punte con questo allenatore!".

Soddisfatto pure il calciatore argentino che, nel pomeriggio ha raggiunto Cavalese, dove ha svolto le visite mediche presso la USL di Cavalese dal dottor Nardelli, il quale ha ritenuto idoneo Lamela per la stagione sportiva alle porte ma, ha consigliato dei plantari ergonomici per migliorarne la postura!

Le prime parole di Lamela sono state di ringraziamento verso il presidente Fontana "non finirò mai di ringraziarlo, ha creduto in me già nella scorsa stagione, quando ero un signor nessuno, ora che ho confermato di essere tale, ha scommesso ancora su di me, grazie!", un altro ringraziamento, il giocatore lo ha poi riservato alla famiglia Romani Tabai, che per arrotondare lo scarso stipendio ricevuto dalla società cuginica, lo assume in nero, come cameriere, nei periodi stagionali (come riporta la foto sotto il titolo) spacciandolo per il figlio Daniele. Anche questa è la Serie A in crisi!

Per la Cazzetta dello Sport Patrizia Chenotizia

5 commenti:

Lamelinda?? ha detto...

Prima donna dello spogliatoio, sputacchio facile..non sopporterà mai i carichi di Zeman..
Per me è un NO

Lamelad'oro ha detto...

Piede vellutato, veloce e preciso! Ha carattere e l'ha messo nel deretano ad Osvaldo che si é pure giocato la Nazionale ed il posto (Destro alla Roma é la sua bocciatura)!
Per me gli attaccati veloci e tecnici sono la fortuna di Zeman, vedi Signori, Baiano e Insigne!
Per me é un sí!
Bravo Cugi!

Fonta ha detto...

Oddio!
Ora sono in crisi! Ho pure Hernanes e Rigoni, Sulli e Ljaijc in ballottaggio per le riconferme a centrocampo! Lamela mi sembrava buono ma in effetti non so se reggerà il gioco massacrante di Zeman!
Amletici dubbi, la mela o non la mela? Me paro Eva!!! =)

er sentenza ha detto...

Hernanes brocco

E abggiungerei che.. ha detto...

E quest'anno l'allenatore albanese lo arretra pure di posizione..