giovedì 5 luglio 2012

COPPA DI LEGA - LA PROPOSTA

13 commenti:

Fonta ha detto...

Quindi la mia formula é stata bocciata?

Tibia ha detto...

Non lo so, la mia era solo una proposta!

Fonta ha detto...

Ti é arrivata la mail con la mia di poposta?

spiritoso ha detto...

po-po-po-po-popoo-sta (in mundial melody)

serio ha detto...

sì, ma mi piaceva di più questa.. Però scegliete voi, siete voi i Presidenti!!!

Nino ha detto...

A me piaceva la soluzione QG, con un'unica nota sul girone nipponico al quale preferirei il classico all'italiana

Fonta ha detto...

Beh, ditemi voi. La proposta girone nipponico era per evitare possibili pareggi. Se in tutte le partite ci sono pareggi con i medesimi risultati, o se tutte le squadre perdono e vincono leloro partite diventa confusione nei gironi all'italiana, mentre con il nipponico, i rigori danno maggior possibilità di reti segnate e quindi di passaggio del turno per differenza reti. Questo il mio contorto ragionamento.

Comunque a me va benone anche "la coppa del Ninno" (sembra un gelato), unica perplessità l'ho sulla "squadra W", in un turno secco secondo me si rischiano più squadre con le stesse reti...ma, ripeto, mi va benone come formula!

Bot de Fer ha detto...

la squadra W diventerebbe tale non sul numero delle reti, ma sulla cifra del QUOZIENTE SQUADRA. Diventa difficilissimo pensare a casi di parità. Poi eventualmente si tiran dentro le migliori riserve. Bot de fèr!

Nino ha detto...

io voto coppa QG all'italiana

Tibiu ha detto...

Hei Nino mi manderesti i nuovi calendari?

tib ha detto...

ma sono confermati i 6 turni per esaurirla?

tibiu ha detto...

COME NON DETTO! ho visto ora che hai mandato il nuovo Regolamento!!!! mo pian piano me lo leggo

Nino ha detto...

Quello è ancora una bozza. Ve l'ho mandato per darci un'occhiata se va tutto bene.
La questione Coppa di Lega è ancora da verificare e si stava pensando di aumentare un po' i premi.