venerdì 13 luglio 2012

IL RITORNO DEI PROFILI !!! SI PARTE COL MITICO LONDON DADDY!!!!

Profilo del neocampione fiamazo, London Daddy

(settembre 2004)


Eccolo qua, il neo Campione Fiamazo 2003-2004, l’uomo baciato dalla Dea Bendata, che gli ha fatto vincere il suo 2° Scudetto a suon di Record, il Presidente Fumo di Londra detto London (Cri dai tempi del Liceo Rosmini), maggiormante noto come London-Smoke per il capello grigio-cenere e la nube prodotta dai quintali di sigarette. Ma detto anche London Daddy, da quando la mitica Giusy lo ha reso padre dello scatenato figliolo ritratto più sotto in fotografia. Presidentissimo re dell'informatica e della matematica da cui Presidente Calcolatrice (che e' molto meglio di Calcolo che porta decisamente  male...), già Presidente Ladino dalla Barba Gialla (al momento non ricordiamo bene il periodo in cui si colorò il pizzetto di giallo alla Pantani (altro momento in cui è d’uopo toccarsi sotto…) noto degustatore di tutto, schiavo del gelato (lo chiama medicina in quanto gli serve per la digestione), indimenticabile portierone di calcio a 5 (dai co.. indistruttibili: ricordiamo che ci mise anche quelli pur di non subire una rete una sera al Palazzetto…), Presidente Onorario del fan club Marco Carena, campione mondiale di spinta di automobile e aspirante azzurro di bob monospinta (spinge solo lui) – a questo proposito ricordiamo l’aneddoto che volle il buon London dedito alla spinta di Rombo di Tuono in quel di Moena, salvo poi andare in tachicardia e necessitare a sua volta (dopo Rombo di Tuono) di immediate cure, cliente dell'anno assieme al Presidente Pausini, della Philipp Morris (col Presidente Pausini si scontra nel noto Derby della Marlboro), autentico prosciugatore di bottiglie a gradazione varia (da tempo il suo “lucido” volto è l’inconfondibile copertina di tutti i comunicati del Presidente di Lega), Presidente in carica del Primo Partito Moderato denominato  "silvioberlusconimistapropriosuicoglioni" (vicepresidentessa la moglie) e  militatnte attivo della CIGL, da cui Londonepifanius.
Long Live dunque al nostro amatissimo Presidente Cri, nato a Riva del Garda, emigrato in Val di Fassa e poi da fassano trapiantato a Rovereto ed infine nuovamente in Fiemme (roba da capogiro), per tutti noi però mitico PRESIDENTE LONDON!!!

7 commenti:

Rimembranze ha detto...

Manca una pagina memorabile tra queste della bellissima epopea del Presidente London!
I 2anni in cui insegnó matematica al Presidente Fontana, passando poi il testimone, per i tre anni successivi alla futura moglie Giusy! Fino a qui direte, nulla di strano, ma vogliamo parlare della gita ad Urbino con la classe del Fontana dove, guarda caso gli accompagnatori furono il buon London e la futura mamma di Marco (qui c'é un gioco di parole per palati fini)! Si narra che in quell'occasione sbocció l'amore...gatta ci cova!!!

Anonimo ha detto...

Apperòòò.... ora attendiamo la versione Londoniana!!

'IL CORTEGGIATORE DI URBINO'

'IL CAVALIERE UMBRO'

:D

Mastrolindo ha detto...

GRANDE IL CAVALIERE UMBRO!!!

I saggi narrano che.. ha detto...

A proposito di cavalieri e cavalli..c'era pure un maestro di equitazione che ad Urbino flirtava con la prof. Giusy...e da lí la gelosia del buon London diventó amore?
Si narra anche che in quelle gita, l'ex portierone abbia voluto sfidare gli studenti come "uomo di movimento" nel cortile de "la corte della miniera", luogo dove risiedevano i gitanti e durante un colpo di testa al limite dell'area perse le lenti a contatto sul ghiaino!
Per la legge del contrappasso, il Presidente Fontana, in quella gita, dopo una gavettonata, appoggió gli occhiali da qualche parte e sono ancora alla corte della miniera! Al rientro i due Presidenti, lessero un libro in brailes!

Comunque, per correttezza, non credo che Urbino sia in Umbria ma, bensí nelle Marche, essendo capoluogo di Provincia Pesaro-Urbino. Sbaglio?

no zupa ma panbagna ha detto...

te gai resòm, me sòn lasà nar ai entusiasmi...

e dopo 'Il Siciliano'....

'IL MARCHIGIANO'!!!!!!!

Marca stretto ha detto...

Dal Conte..al Marchese!

Anonimo ha detto...

sì....del Grillo!!! il Presidente Zompa! /in quel delle Marche)....