domenica 29 luglio 2012

CHICCHE DI LIGAFIAMAZA /2

From: Presidente Conte Pausini Politi

Ciao Mr. President,
Ricordandomi dei 5 rigoristi come consigliato dalle ultime 250 email, mi accingo a segnalare la formazione che predispongo per prenderselo nel culo……..

Carissimo presidente, guardacaso mi gioco il fondoschiena (come avviene puntualmente da molti anni) ed ho incredibili problemi di formazione, i miei giocatori hanno deciso tutti insieme di spaccarsi, farsi squalificare e farsi allontanare dalle squadre. Bella manica di coglioni!!!!
Per questa fantaformazione ho deciso di prendere 2 giocatori che tutti conoscono, nuovi chiaramente per quanto riguarda la mia formazione ma di vecchia anzi vecchissima data per quanto riguarda il calcare campi da gioco. Per ora li schiero in panchina ma chissà ... un giorno potrebbero entrare in campo (regolamento permettendo).
Ecco i 18 del Sorbetto F.T.

In campo:
Guardalben
Zamboni, Zambrotta, Legrottaglie, Maltagliati
Kakà, Pirlo, Palombo
Bellucci, Iaquinta, Trezeguet

A disposizione:
Fortin
Birindelli, Malfer M.
Liverani, Brambilla
Yanagisawa, Volani A.

Spero che tutto vada bene ed i nuovi riescano ad inserirsi bene all'interno dell'ambiente.

Ciao e buon campionato
Mr. Sorbetto

1 commento:

Anonimo ha detto...

che coppia di ciofeche!!!