giovedì 30 agosto 2012

SAVATE STRAPEGADE (Tibia)


Oggi giocherebbe così:

Stekelemburg

Basta  Gastaldello  Peluso  Antonini

Hamsik  Vidal  Jankovic

Muriel  Matri  Pazzini

In porta una bella incognita, il portiere non si discurte, ma nella Roma di Zeman i gol non sono cosa rara, così la riserva Brkic dellìUdinese potrebbe avere ampi spazi nel corso della stagione.

La difesa sembra ben attrezzata, con Basta tra i migliori difensori del torneo affiancato da nomi affidabili come Antonini e Peluso e Gastaldello poi, garantisce anche qualche golletto! In rosa ci sono pure i nomi affidabili di Pisano ed Acerbi che non saranno fenomeni ma, garantiscono buone prestazioni.

Centrocampo solido e propositivo, Hamsik è uno dei pochi talenti rimasti in Serie A, Vidal garantisce corsa e qualche centro, Jankovic se in giornata è sia assistman che finalizzatore, speriamo per il Tibia che sappia mantenere continuità nel rendimento. Altrimenti largo ad Armero, che ha illuso fino all’ultimo l’Udinese in Champios o alle scommesse Jorquera e Schelotto, esterni di ottime prospettive.

Attacco molto buono, Matri è stato il miglior realizzatore della Juve la passata stagione, Pazzini al Milan vuole riscatto e gol e Muriel ad Udine può far vedere in un buon club ciò che d’importante ha fatto vedere a Lecce. Acquafresca può essere l’arma in più: il Bologna si affida ai suoi gol per rimanere in A, Fabbrini una buona scommessa.

Tibia ha allestito una squadra che può farsi valere durante la stagione, un buon undici titolare ed un roster che può dare rincalzi affidabili. La fanta-croce deve diventare al più presto un brutto ricordo, per il resto, c’è tempo e si potrà valutare a stagione in corso!

IL COLPO 2013: Matri. nonostante i tanti nomi accostati alla Juve, lui non sembra temere la concorrenza, i suoi gol li fa sempre!

VOTO 7

4 commenti:

Tibia ha detto...

Grazie per la fiducia e il bel 7 grande Cugicaressa, al sette però va sottratta la quota percentuale della ormai mitica S.N. alias sfiga nerissima che da un anno abbondante mi segue. Punto alla salvezza pertanto, e se domenica mi batterai, trovandomi da solo all'ultimo posto, raggiungerla sarà un'impresa!!

M.S.T.I.M. ha detto...

Alias Me Sto Toccando I Maroni

Nino ha detto...

Buon Tibia, lasciati dare un consiglio: affidati al buon Brkic, non te ne pentirai!

ZaZen ha detto...

Alla faccia della sfiga...3 peri del Pazzo!!!!!!!!!! Sempre che tu l'abbia schierato eh eh eh