giovedì 30 agosto 2012

MI.ZANETTI800 (Mizzone)


Oggi giocherebbe così:

Viviano

Paletta  VonBergen  Roncaglia  Zapata

Cerci  Isla  Emanuelsson

Cavani  Bianchi  Robinho

In porta il Miza, dopo molti anni, saluta Julio Cesar e rivaluta Viviano (il portiere più pagato nella storia della Ligafiamaza con 39 mln). Ujkani a Palermo è un buonissimo portiere di riserva.

Difesa muscolare con Von Bergen e Zapata, Paletta mette corsa e qualche gol e Roncaglia promette benissimo. Terlizzi ha il vizio del gol e Canini porta a casa molti 6. Papp la scommessa.

Centrocampo che vive sul far Emanuelsson, grande precampionato per lui. Isla è una garanzia se gioca e Cerci a Torino può finalmente esplodere e segnare molti.Nel caso contrario Ledesma, Naingollan ed il grandissimo Zanetti non farebbero rimpiangere nessuno dei prima citati.

Attacco che gira sul solo Cavani dopo l’addio di Ibra, uno dei tre quattro bomber rimasti in Italia. Bianchi e Robinho hanno la loro grande occasione di esplodere. Calaiò nel caso si può ritagliare spazi importanti (ripreso dall’infortunio), Bogdani e Larrondo sono riserve ma prime punte (Larrondo che fa gola al Boscov..non si sa mai in uno scambio).

Miza dovrà fare di necessità virtù. Ibra e Julio Cesar devono essere un ricordo e deve lavorare bene con la rosa che si è creato. Davanti sembra messo bene con i titolari, ma nel complesso lasciano a desiderare le riserve, buone sì ma poche volte titolari. Infatti già alla prima partita è mancata mezza difesa. Vediamo cosa succederà!

IL COLPO 2013: Roncaglia. Dal Boca arrivano sempre grandi difensori e questo sembra essere tale!

VOTO 7-


Nessun commento: