giovedì 30 agosto 2012

MALFESTER UNITED (Ame)


Oggi giocherebbe così:

Sorrentino

Nagatomo  Campagnaro  Marchese  Radu

Diamanti  Marchisio  Castro

Palacio  Immobile  Giovinco

In porta Malfy punta a sorpresa su Sorrentino (aveva la possibilità di confermare Viviano a 1mln), è vero che para i rigori ma, gioca in un Chievo quantomeno vulnerabile. In riserva Romero, ex nazionale argentina che ha rinunciato a tutto per la Samp sembra più di un rincalzo.

Difesa solida che può vantare le sgroppate di Nagatomo, l’esperienza di Cannavaro e radu, i gol di Marchese ed in alternativa la freschezza di Matheu. Aspettando la fine della squalifica di Portanova e quindi di buone garanzie.

In mezzo non si discutono le qualità di Marchisio e la fantasia di Diamanti. Castro è un ottimo esterno e Ricchiuti e Vergassola sono dei fedelissimi dell’Ame.

Attacco stellare, ai vari Palacio e Giovinco, passati in squadre più blasonate si aggiunge un giovanissimo bomber di razza, già a segno alla prima giornata: Immobile. Di Michele al Chievo può far bene e Sansone-Paolucci può esser un duo sul quale affidarsi all’occorrenza.

Non ci sarà stato all’asta ma, tutto sommato la formazione non è male per Malferri. L’atttacco gli garantisce punti, saprà dargli soddisfazioni? Staremo a vedere…

COLPO DEL 2013: Immobile. Un cannoniere giovane e di razza. Scommessa praticamente già vinta.

VOTO 6+

2 commenti:

Dellai ha detto...

La sola assenza all'asta meriterebbe la fantacroce!

Nino ha detto...

Solo qualche buco a centrocampo..per il resto ci siamo!