giovedì 30 agosto 2012

QUESTA NOTTE MORIRAI (Conte)


Oggi giocherebbe così:

Handanovic

Lucchini  Gamberini  Legrottaglie  Pasqual

Ilicic  Pirlo  Boateng  Asamoah

Vucinic  Destro

Porta blindata per il Conte. Handanovic all’Inter promette benissimo, si parla di uno dei più forti portieri europei in una big del nosto campionato. La riserva Gillet da comunque ottime garanzie.

Difesa solida che promette anche qualche gol: Lucchini, Legrottaglie e Gamberini infatti salgono spesso nelle azioni con palla inattiva. Pasqual poi, potrebbe esser valorizzato da Montella ed aumentare il monte assist sempre positivo. Dias e Del grosso sono due riserve che la sufficienza la guadagnano sempre.

Centrocampo ben allestito: Pirlo e Boateng non si discutono, Ilicic è altalenante ma può far bene con mister Sannino, Asamoah è una garanzia di bei voti se sta bene. Pizarro a Firenze potrebbe rinascere e nel caso Ekdal a Cagliari sbaglia poche partite.

Attacco molto valido nei titolari: Destro è più di una promessa e Vucinic è il cocco di Conte (Antonio eh..). Paloschi quando rientrerà può garantire gol, per ora c’è Thereu. Boriello è in attesa di cambiar squadra..occhio che il Conte (Marco) può aver fatto il botto!!!

Come ogni anni il Conte ha guardato a non spendere, ma quest’anno sono arrivati colpi interessanti, l’ultimo potrebbe appunto esser Borilello se cambia squadra, altrimenti lì davanti mancherebbero alternative. Staremo a vedere, obiettivo è sventare nuovamente la fanta-croce..possibile!

IL COLPO 2013: Gaberini. Difficilmente sbaglia partita, fa pure qualche gol…

VOTO 6 e mezzo

1 commento:

Nino ha detto...

Asamoah gli è costato tanto, ma a vedere la sua prestazione alla prima di campionato non sembrano soldi buttati!!

Per il buco in attacco, sono certo che dopo il 31 quei 120mln e passa gli garantiranno un titolare top!
Attento al mercato Conte!