giovedì 30 agosto 2012

BUENAVISTA F.C. (Riki)


Oggi giocherebbe così
Buffon

Maicon  Danilo  Silvestre  Lucarelli

Snejder  Coutinho  Inler

Milito  Klose  Pellissier

In porta non ci sono dubbi: Buffon è fedelissimo ed indiscusso. Tanto più che la sua riserva lo è pure nel suo club Storari.

Difesa che fa spesso male, se resta Maicon gol e assist sono assicurati, Danilo e Silvestre sono garanzie e Lucarelli ha fatto vincere al Riki lo scorso campionato (anche se giocava col QG..espulso all’ultimo minuto). Antonelli, Mantovani e Contini sono conosciuti dal Riki e saprà utilizzarli bene.

Centrocampo da molti gol, Coutinho sembra una punta da quanto segna e Snejder..beh può anche arrivare in doppia cifra. Inler sembra destinato a guardarsi le spalle, Poli e soprattutto Aquilani possono inisdiargli il posto.

Attacco da mille ed una notte, ai grandiosi Milito e Klose si sono aggiunti i gol sicuri di Pellissier (già a segno alla prima) Gilardino e Zarate. Se poi ci si vuol annotare pure Eder….

Squadra a trazione anteriore per il Riki, gol in campo quasi ogni domenica sembrano assicurati. Forse troppo Inter-dipendente ma, non ci pare un grande difetto visti i risultati della scorsa stagione per la squadra di Masi..sempre ricca di neroazzurri che non possono che migliorare la scorsa stagione, la domanda quindi è d’obbligo..dove può arrivare questo Riki1?? Tra i grandissimi favoriti.

COLPO DEL 2013: Coutinho. E’ tornato dalla Spagna con esperienza e poca voglia di panchina. Può fare la differenza.

VOTO 8

1 commento:

Nino in vetta ha detto...

Favoriti si nasce, secondi si diventa!