giovedì 30 agosto 2012

LEVANTE LETENDE (Zen)


Oggi giocherebbe così:

Frey

Pasquale  Bonera  Ogbonna  De Ceglie

Montolivo  Merkel  Hernanes

Bojan  MaxiLopez  Hernandez

Buon portiere a pochi soldi, ecco per Zenden il bravissimo Frey, garanzia di bei voti anche se al Genoa lo scorso anno ha subito molto. In alternativa Consigli a Bergamo ha fatto bene e merita rispetto.

Difesa in cui spicca il nome di Ogbonna, il nazionale italiano è un giovane promettente e farà bene, Bonera ha sulle spalle la difesa del Milan, De Ceglie piace a Conte per la sua spinta e si ritaglierà spazi importanti, mentre Pasquale a Udine ha trovato la sua dimensione. Piris è un bel punto interrogativo, Konko un’altrenativa sicura come il due del Chievo Andreolli e Cesar.

Centrocampo dal quale emerge il nome del profeta Hernanes, vero faro della Lazio, a cui si aggiungono la classe di Montolivo ed i muscoli di Merkel. Cuadrado, Kucka ed il promettente Tactsidis sono nomi da seguire con interesse.

Attacco rivalutato dal colpo Bojan, al Milan è arrivato per imporsi, viene da una stagione difficile a Roma ma, nelle giovanili Barca ha segnato più di 800 gol! Maxi Lopez alla Samp promette gol ed Hernandez a Palermo lo stanno aspettando da molto, sarà l’anno buono? Come ricambi Ibarbo e Pozzi non sono nomi di spicco ma segnano.

Prima stagione per il presidente Zendron. Non fatevi ingannare dall’aria seriosa, qui abbiamo di fronte uno che può tirare brutti scherzi a chiunque. In una rosa fatta da zero ha calato degli assi come Hernanes, Bojan e Maxi Lopez. Per farvi un’idea il primo acquisto in difesa è stato Ogbonna! Forse la rosa non è da scudetto ma, mai dire mai..visto com’è partito in quinta!

COLPO DEL 2013: Bojan. Dicono sia parente di Messi, beh, forse non sarà l’argentino ma, a Milano ci si aspetta molto da lui e con gli attaccanti di cristallo del Milan non saranno pochi gli spazi per mettersi in evidenza per lo spagnolo.

VOTO 6 e mezzo

5 commenti:

Domandone ha detto...

E se fosse questa new entry la vera rivelazione del campionato e scalciasse dal trono Nino e Riki?

Gnappo ha detto...

Zen campione al primo colpo! non ce n'è per nessuno

Banzennn ha detto...

Dopo i tre peri al Miza, già pronta la macedonia per l'Ametista! Mo son cazZen

Nino ha detto...

Ottimi innesti in ogni reparto, ma mancano alternative in attacco..
Occhio ai cartellini di Tactsidis.
;)

devo iniziare a gufare anch'io ha detto...

intanto ieri di cartellini ne hanno presi bonera e montolivo... sta domenica la vedo dura gol anche di del Diamanti dell'Ametista