venerdì 3 febbraio 2012

TERMINATA LA REGULAR SEASON!

4 commenti:

Ligafiamaza1998 ha detto...

Ringrazio ufficialmente il Presidente Cugi per la grande disponibilità e l'impegno profuso nel sostituirmi nelle ultime giornate.
Gli impegni lavorativi non mi avrebbero consentito di gestire con precisione i delicati conteggi, ed il suo aiuto è stato fondamentale.
Mi scuso con lo stesso per aver sostituito i post da lui pubblicati con il quadro di semifinali e fantagirone, che ho riproposto completi di calcolo di CRS e calendario completo.

Si è dunque conclusa la quattordicesima fase regolare del Campionato Fiamazo di Fantacalcio.

Una delle fasi più belle ed equilibrate di sempre.

Resta solo il rammarico della pessima gestione da parte della figc riguardo i rinvii per il preannunciato gelo e le preannunciatissime nevicate (peraltro, come si è potuto vedere dalle immagini televisive, assolutamente ridicole).

Mi viene in mente forse l'ultima partita giocata dalla Juve in Polonia (Europa League) in cui si giocò in ben peggiori condizioni.
Ma in italia si piange e si fanno drammi sempre anche per le più piccole cose (vedi in queste ore i piagnistei televisivi per tre o forse quattro centimetri di neve a Roma o Milano).
Io dieci giorni fa sono andato a scuola in bicicletta con 'meno 13'.
Ma si sa, noi degli anni sessanta siamo di tutt'altra scorza.

Ma vabbè, torniamo al nostro Campionato. Spiace un po' per il President Nino, che non ha potuto giocarsi al meglio la volata finale per i rinvii, come anche per il buon Tibia, ma del resto i punti persi nelle ultime giornate non sono imputabili esclusivamente ai rinvii. La loro stagione, specie nel Girone Franco è stata complessivament in costante calo.

Complimenti per la qualificazione al Presidente Miza, egli invece in controtendenza e costantemente in rimonta dopo una partenza un po' in sordina.

Un bravo anche al buon Cugi, che si è meritato la qualificazione grazie ad un'ottima parrte centrale di stagione, che lo ha visto raggiungere, prima che si scatenasse lo Stermy, anche la vetta della classifica.

Celebrazione finale per il mitico Riky: è tornata la Caber.net Boys Band, il buon STerminatore di Topolinia degli anni novanta. Dominatore indiscusso della Regular, si propone ora (e non è una gufata) come grande favorito per la vittoria finale. Ma l'out sider vero sembra poter essere proprio il Mizaldo, per una sfida che ripropone ai più alti vertici e finalmente per una lotta scudetto il Derby dell'Apt.

Complimenti anche al grande Ametistone, che se l'è giocata fino in fondo ed ora punta a recitare un ruolo di mina vagante in semifinale.

Insomma: gli ingredienti per delle spumeggianti semifinali scudetto ci sono tutti: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Ligafiamaza1998 ha detto...

Capitolo Fantagirone:
partecipazione da leader per il delusissimo Presidente Nino; primissima esperienza per il Presidente Tibia, dopo 13 anni di lotte al vertice; ritorno nel purgatorio per il buon London Daddy, a suggello di una stagione per lui molto anonima (ma anche molto sfortunata, bisogna riconoscerglielo); ennesima partecipazione con partenza a handicap per l'amato Conte Pausini Politi Carloni: il buon Marco Mazza da Canturio non riesce ancora una volta a dare un sapore diverso alla sua stagione fantacalcistica. Ora è chiamato al difficilissimo compito di evitare la Fantacroce in tre partite che si presentano assolutamente in salita. Ma in passato abbiamo assistito già a rimonte incredibili, pertanto fino a quando la matematica non porrà veti, l'obbligo è quello di crederci.

Anche per il Fantagirone, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!

Fonta ha detto...

Mi scuso per la questione del CRS ma, non la ricordavo proprio! =)

Mea culpa, ho pure letto il regolamento e non ho interpretato bene!

Buona domenica di campionato, tra la sfiga del meteo è bello rivedere tutti in campo alla stessa ora senza "spezzatini", sembra di ritornare agli anni '80, quando "tutto il calcio minuto per minuto" accompagnava i pomeriggi degli italiani aspettanto "90°minuto" per i gol! Quelli si che eran bei tempi..altro che la RAI di adesso (vigliacca!)!!!

A proposito di calcio spezzatino, la prossima settimana si inizia al giovedì sera per finire al lunedì sera...sol n'Italia!!!=)

Tibia ha detto...

Questo turno non ho problemi a tornare a effettuare i conteggi! finalmente... Tibia is back!!!