lunedì 27 febbraio 2012

RICCARDO CAMPIONEEEE!!!!!!

RIBALTATO IL RISULTATO DELL'ANDATA
STERMINATORE: IL CAMPIONATO E' TUO!
Lokomotiv - Buena Vista 0-2

 

6 commenti:

Ligafiamaza1998 ha detto...

Floro Flores e Klose consegnano lo Scudetto numero 14, il quarto per la Società di Masi City, al Presidente Sterminatore!
Nulla da fare per lo sfidante Presidente Cugi, il cui sogno si infrange ad un passo dal grande traguardo, in un modo tale, considerata la vittoria esterna della gara di andata, che lascia parecchio amaro in bocca.
Ma la differenza dei tabellini è stata netta, con il Presidente Cugi a sfiorare il terzo gol per solo mezzo punto.
La prova di squadra negativa per il Lokomotiv si è aggravata anche per l'espulsione di Lucarelli, pertanto il risultato non è mai sembrato in bilico.
Già nel pomeriggio, prima dei tre posticipi serali, la gara appariva segnata, e solamente episodi particolarmente negativi per gli uomini del Buena Vista (espulsioni, autoreti o altro) potevano rimettere in disscussione le cose.
Insomma, Scudetto con merito per il buon Riky Stermy, con una prova di forza capace di ribaltare completamente la parentesi negativa del primo match.
La Ligafiamaza si complimenta col Presidente Cugi per l'ottimo campionato disputato e col Presidente Riccardo per il ritorno al successo, il quarto delle propria storia fantacalcistica (agganciato a quota 4 successi il Presidente London).

Congratulazioni anche al buon Ametista per il raggiungimento del terzo posto ai danni del Miza, terzo posto che gli vale il podio ed il miglior piazzamento di sempre nella storia 'deportiva'.

Tibia ha detto...

Congratulazioni Riccardo!!

Fonta ha detto...

Complimenti Riccardo, ieri mi rodeva assai pensare di aver perso per un espulsione al 97° ed un gol di Floro Flores all'86° =) ma, fa parte del gioco e a conti fatti la tua squadra era la più forte!

Mi spiace perchè quest'anno ci credevo un po', mi erano andate tutte benone e il fattore Q mi ha abbandonato prorpio all'ultimo! Evidentemente non sono ancora competitivo per vincere qualcosa, pure l'anno scorso ho perso la finale di Champions col Nino!!!

Complimenti pure all'Ametistone! Quest'anno "L'Idea" sul podio, mai così in alto entrambi (peccato che non sia arrivato l'oro!), ma con un Mi.za così "sulla nuvole" è stata vita facile! Comunque giocare sempre la formzazione ha dato i suoi frutti Malfester!!! =)

E' stato sicuramente il campionato più equilibrato che io ricordi, vorrei ringraziare in particolare i Presidenti Tibia e Nino per il loro grande lavoro in fase organizzativa! E' stato un campionato corretto 8solo una vittoria a tavolino, tra l'altro per il sottoscritto, ma ora posso dirlo: irrilevante, col Conte avrei pareggiato la partita e sarei comunque finito secondo in regular season con i 2 punti in meno) ma, si può far meglio, alcuni han mandato formazioni che non stanno in cielo nè in terra con numerose assenze o schierando per settimane giocatori infortunati o che non calcano un campo da calcio dal paleozoico.
Capisco quindi il Presidente Tibia quando chiede maggior serietà a noi partecipanti ma, credo che con un piccolo sforzo la ligafiamaza 2012-13 possa esser ancora più sfavillante di quest'anno!

Scusate lo sfogo, ora non mi resta che riprendere fiato durante la Champions e puntare ancora a confermare il mio unico trofeo in bacheca: il trofeo aperitovoooo!!! =)

Ah, dimenticavo ha detto...

Permettetemi inotre di mandare un simpatico ma forte e squassante pernacchione a quel gufaccio maledetto del Mago di Sanremo!!! Mavaffancuore!!! =)

thetib ha detto...

grande Cugi

Ah, dimenticavo ha detto...

...vorrei infine dedicare una simpatica ma squassante pernacchia al favoloso Mago di Sanremo, re assoluto dei Gufi, che quest'anno ha portato una bella dose di sfiga ai due "gufi" per antonomasia! =)

Magooo...mavaaafffannbrodooo! =P