venerdì 10 febbraio 2012

MERCATO

E' ora di ufficializzazioni! Il regolamento dice che i cambi vanno effettuati giovedì sera alle 22.00, quindi i giocatori comprati questa settimana potranno essere schierati solo settimana prossima!!

Butifarra si lancia sul mercato per risanare la propria rosa decimata da infortuni e trasferimenti all'estero comprando Borini (11mln) della Roma e Muriel (6mln) del Lecce.

Anche Conte non perde tempo e mette a segno due colpi. Nainggolan (11mln) e Bradley (9mln) sono arrivati in squadra poche ore fa. Entrambi centrocampisti.

Il colpo dell'ultim'ora è del Cugi! Caceres difensore della Juventus ha raggiunto i compagni ieri sera. Costo operazione 9mln

6 commenti:

Conteggiatore part-time ha detto...

Quindi, per effetto di questa regola Conte conferma la formazione della scorsa giornata?

Vanno alle conferme pure London e Riki che non hanno inviato le rispettive formazioni!

Onesto o solo una zapa di matematica? ha detto...

Ma Caceres non mi costa 9 mln? Perchè la quotazione della Gazzetta è di 11, decurtata del 25% fa 9 e non 8..giusto?

Nino ha detto...

Cacchio Cugi! Io che mi ero fidato di te!! Sisi costa nove! Ora correggo! :)

Anonimo ha detto...

Mi attengo alla regola anche se non la condivido.

Modifica formazione Conte ha detto...

Dopo un giro di messaggi con Tibia, Conte e Cugi, si è deciso di modificare la formazione del Conte togliendo i nuovi acquisti Nainggolan e Bradley ed inserendo i panchinari Modesto e Cruzado come titolari.
In panchina andranno Mauri e Pizarro.

Tibia ha detto...

Non sapevo dell'anticipo del giovedì sera, e non ho potuto in questo modo schierare i miei nuovi acquisti. Ne esco penalizzato, ma una regola non può esser cambiata in corsa, anche se vecchia e da riformare. Faremo una pizza di lega quanto prima per gestire le nuove situazioni che si sono tenute a creare, non solo di mercato, ma specialmente di rinvii, partite sospese, anticipi e posticipi.