venerdì 17 febbraio 2012

ARRIVANO I VERDETTI

8 commenti:

Ferramenta di Ziano ha detto...

Un gol in saccoccia e modulo 4-4-2. Adesso catenaccio sperando in Marchetti

Tibia comunicato ufficiale ha detto...

Ditemi voi se la sfiga di questo mese non ha eguali...... anche il bologna che va a vincere 3-0 a milano (cosa che non averrà più nei prossimi settantanni!!!!) con la doppietta di di vaio. E' proprio destino che dalla lotta per entrare nei play off mi ritrovo ultimo senza aver mai segnato neanche un gol nel fantagirone. La fantacroce è praticamente mia (inutile credo sperare che stekelenburg domani pari due rigori [per qualcun altro succederebbe...] o che borini mi faccia una doppietta al debutto.... Vabbè, sarò fantacroce, è che con una quintalata di merda di sfiga come quella che mi è capitata quest'anno, non poteva finire diversamente, non ho potuto neanche 'giocarmela'.
Mai.
Entro in silenzio stampa per i mesi di gioco che restano, in attesa di valutare anche la mia partecipazione futura, perchè oltre al giramento di coglioni, mi son pure stufato.

Ziano fortunello ha detto...

Pure un gol di Chiellini. Alla fine perderò ma un po' di strizza al Ninho la faccio prendere.....

Q-London ha detto...

Terzo gol in saccoccia con Cuadrado (che ho schierato non so perché ma oggi mi dice bene)

Ciambella senza buco ha detto...

Ma con 5 gol beccati da Marchetti la cosa si complica

Incredibile ha detto...

Conte non schera Divaio! Diventa molto comabttuto il match per la fantacroce, i gol di Pirlo e Borini fanno si che sia una questione di pochissimi punti!
Ricordiamo che con il pareggio sarebbe salvo il Conte ma, il Tibia può contare su un buon CRS!

Fonta ha detto...

Mannaggia a Mazzarri!
Se non avesse fatto il tourn-over con De Sanctis (mai visto il tuorn over dei portieri in campionato) e quindi i 3 gol subiti dal sostituto Boruc, sarebbe stata una probabile vittoria fuori casa!

Invece tra CRS, grande Buffon e questi 3 gol in risultato della finale è quantomai in bilico!

Anonimo ha detto...

Povero London, nominando marchetti mi sa che tè la sei tirata da solo...