sabato 31 dicembre 2011

Tibia, All Campionati

3 commenti:

Tibia for us ha detto...

Questa foto è stata richiesta dalle cantine MezzaCorona per lo spot 2012!
Lo slogan sarà "chi non beve in compagnia, o è un ladro o il Ti-bia"

Opinionista ha detto...

Il Tibia che non ti aspetti!
Inizio di campionato piuttosto malmesso per la formazione detentrice del campionato. Molti gli insuccessi e poco entusiasmo dei giocatori hanno costretto il Presiddentissimo ad un cambio di staff ed al ritorno dell'amata e titolata Butifarra Catalana.
C'è da dire che anche nel momento meno glorio dell'inizio campionato, il buon Tibia ha raccimolato dei punticini che hanno smosso costantemente la classifica, fino a ritrovare, nelle ultime giornate un rendimento decisamente favorevole che ha portato al squadra all'attuale 4°posto a solo 4 punti dalla capolista ed 1 dalla coppia inseguitrice.
A guardarsi le spalle c'è di che preoccuparsi ma, il mercato di serie A sembra sorridere a questo team.
Gilardino ha cambiato maglia e col Genoa in molti scommettono su nuovi stimoli ritrovati, Boriello arriva a Torino con mille promesse e duemila buoni propositi e difficilmente fallirà. Resta poi la certezza Pazzini e la scommessa di Toni (vicino a Siena?) che se trova una squadra è garanzia di gol. "Pisellone" Cissè non può esser una pippa così clamorosa, Hamsik dovrà tornare la fortissima promessa mantenuta del meridione e Montolivo dovrà far meglio per convincere Prandelli.
Tutte queste buone premesse, unite alla "scaltrezza" della volpe senza pelo Tibia (che colpo ha fatto con Basta dell'Udinese a 4mld) fanno diventare la Butifarra una delle pretendenti al titolo, ora starà al campo l'"ambletico" verdetto!
VOTO 8.

E-VVVAI!!!! ha detto...

Anche Rubin ha cambiato casacca!!!!! Se mi va bene recupero anche un difensore!!!!!