domenica 25 dicembre 2011

Cugi Fuente, All Campionati


8 commenti:

Tibia ha detto...

Beh, devo dire che il traguardo dei 200 punti in Liga non ti ha portato poi così bene.....

Fonta ha detto...

Che figata sto score!
I numeri lasciano a desiderare...come i titoli del resto! La bacheca Ikea è ancora vuota!
Cmq Tibia sempre immenso con le statistiche aggiornatissime!

Tibia ha detto...

Tenchiù, mi piace

Ligafiamaza1998 ha detto...

26/12 ripubblicata. C'era un errorino di calcolo automatico che mi era sfuggito..

Fonta ha detto...

Credo nessuno lo abbia notato! Almeno, non il sottoscritto...

Ligafiamaza1998 ha detto...

Era la media punti/campionato: il numero di punti deve essere diviso per il numero di campionati giocati e questo numero non era in aggiornamento. ----> la media si è abbassssssata rispetto a prima.

Opinionista ha detto...

Partenza a razzo per il presidente Fonta, che ha tirato una riga dalla terza giornata in poi, 6 successi consecutivi, divario di +6 in classifica e poi?..Già, e poi?
Come in tutte le grandi corse a tappe, bisogna gestire bene le fughe e rifiatare. Era girato tutto benissimo ma, la fortuna è cambiata ed i 1a0 risicati si sono trasformati in 1-2 per gli avversari.
Purtroppo il mercato non esorta a grandi fuochi d'artificio: Pato è in rotta con Allegri e se dovesse partire si rimedia poco (è confermato da 5 generazioni dai rapolli della casata Fontana) e se rimane avrà poco spazio perchè tevez non potrebbe giocare in Champions, quindi giocherà in campionato.
Quaglairella, rilanciato nella mischia da conte nelle ultime giornate verrà escluso da Boriello, Robinho sbaglia più gol lui di Biscardi congiuntivi, ZeEduardo ha fatto l'abbonamento a sky per vedere le partite del Genoa, Bojan è stata una scommessa azzardata.
Il centrocampo può contare sull'estro di Hernanes, sull'altalenante Lamela ma, è embelamtico, il migliore marcatore della squadra è stato il novarese Rigoni.
La difesa è forse il miglior reparto per Fontana che, adora Zeman ma sembra più Trapattoni. Thiago Silva, Abate e Barzagli sono dei pilastri.
DeSanctis ultimamente ne prende troppi.
Secondo noi è dura qualificarsi per i playoff con un attacco così. Dalle stelle alle stalle?
Staremo a vedere!!!
VOTO 8

milanmerda ha detto...

Tranquillo, pato è in una botte di ferro. Essendo l'unico iscritto alle liste Champions, il milan non lo cederà mai a gennaio, piuttosto a giugno