martedì 20 dicembre 2011

RISULTATI DELLA 16. GIORNATA

16. giornata:
SI INVOLA LO STERMINATORE!!!
VOLA MIZA - BENE ANCHE TIBIA
Cugi consola il mal d'alta classifica con la qualificazione nella finale dei preliminari (col Miza)
Lokomotiv Deraglia - Butifarra Catalana 0-2
Mi.Zanzhi - Olgettina's Boys  3-0
Black Sugar - Malfester United  1-1
Delirium Tremens - Buena Vista FC  0-4
45° Derby del Cermis

2. Semifinale Preliminari di Champions
Olgettina's Boys - Lokomotiv Deraglia 0-1
32° Derby della Pagella

33 commenti:

TIBIA ha detto...

Notte dedicata al Fantacalcio...
Mo' vago en tel lét perdavéro...

Le sviste del London ha detto...

London, nell'ennesimo derby della pagella schiererà un 640 con Lavezzi, DiNatale, Pellisier e Corvia libero? ;

matematico ha detto...

Potrebbe provare anche un 6-4-4...

Fonta ha detto...

Io di matematica me ne intendo (derby della pagella insegna) =)

Dementia senile made in Ziano ha detto...

Rompiballe, ho solo dimenticato di modificare il modulo.....

B-WIN ha detto...

Cugi stroncherà sia London che Tibia!!!

Fantastico ha detto...

Che classifica ragazzi..CHE CLASSIFICA! UNO SPETTACOLO! sette squadre in cinque punti!

Nocerincugi ha detto...

Ormai non è più un caso: OGNI volta che il Cugi gioca contro il London SEGBNA NOCERINO. P A Z Z E S C A P U N T U A L I T A'......

Fonta ha detto...

non ci si puó credere..e pure Robinho che fa certi errori..avete gufato benissimo!

Nino perplesso ha detto...

Nel sondaggio manca il presodente Tibia. Direi un candidato d'obbligo

Ligafiamaza1998 ha detto...

Mah..con la classifica di un paio di turni fa poteva anche starci il buon Tibiastro, ma l'ennesima sconfitta e la conseguentemente estromissione dal terzetto di fuga han fatto sì che i bookmakers non credano più molto nella sua stagione regolare. Sondaggio per i magnifici 3 quindi!!!

appello ha detto...

Conte: riapri il campionato!!!!!

Schedina ha detto...

Lokomotiv Deraglia - Butifarra Catalana 2
Mi.Zanzhi - Olgettina's Boys X
Black Sugar - Malfester United 1
Delirium Tremens - Buena Vista FC 2

Schedina 2 ha detto...

Lokomotiv Deraglia - Butifarra Catalana X
Mi.Zanzhi - Olgettina's Boys 1Black Sugar - Malfester United 1
Delirium Tremens - Buena Vista FC 2

Fonta ha detto...

Gufi di emmeeeeeee!!!

Schedi 3 ha detto...

Loko-Buti 4-1

indignato ha detto...

Tibia = Anacleto

non me lo sarei mai aspettato!

Sconcerti ha detto...

Fino ad ora solo London è sicuro della vittoria in Champions, ma la rete di Ibra per il Miza rende la partita di campionato ancora equilibrata.
Per il resto, si parte da un equilibrio evidente, gli anticipi non hanno portato ad alcun verdetto irreversibile!

Campionato equilibratissimo!

scehdina nel buso del.. ha detto...

Tibia con Hamsik, Pazzini e Cambiasso surclassa tutti e vola.
Si ripete la Finale Tibia-Nino? Più di una semplice ipotesi!

Tibia ha detto...

Beh, stavolta mi andrà bene, ma è la mia solita altalena, non ho mai avuto uno straccio di continuità. ....se penso però che ho messo Stekelenburg e non Frey mi do un bel 10 e potete capire meglio il dilemma sulla scelta del portiere che ho ogni domenica.... Ps. non ho fatto scorribande di gufaggio, solo un 'pochino' ai danni del cugi, dai, ci giocato contro!! e poi così ho riaperto il campionato.. Ps. Tornando seri, avete mai preso in considerazione una finale riky-miza? guardate che non è mica così improbabile.....

Per i conteggiatori ha detto...

Fate attenzione perchè la mail della liga nuova tende a buttare in spam alcune mail! Ieri il cugi non trovava la mia formazione, ma se andate a vedere la trovate nella cartella spam assieme a molte altre...
Verificate sempre la cartella spam prima di confermare la formazione precedente.

Ligafiamaza1998 ha detto...

Sarà fatto!

Fonta ha detto...

Ok,non avevo gardato negli spam!
Cmq tutto ok.
Dai calcoli ufficiosi va in fuga solo Riki, Nino fermato da Ametista, Miza asfalta London e Tibia mi surclassa!

E' incredibile, da primo in classifica mi ritrovo a lottare per non scendere nei playoff..cosa molto probabile se continuano a far così schifo i miei attaccanti..per fortuna c'è Rigoni che mi fa vincere il preliminare di champions..o meglio, lo perde il buon London che lascia in tribuna Pandev (gol ed assist)!!!

Fonta ha detto...

Che campionato da brividi!
Non so se in passato si è mai avuto un campionato così equilibrato, da quando ci sono io no di certo!

Gufo di Ziano ha detto...

Il buon London ha saputo tardi che poteva impiegare Pandev, ormai la formazione era stata spedita, ma non importa quando la stagione butta male.....se lo avessi schierato si faceva espellere per aver sbgliato un rigore..

Nino ha detto...

Ecco ora mi sento in colpa.. :(

Gufo di Ziano ha detto...

Nessun problema, perdevo comunque, casomai fatti pagare dal primo napoletano che incontri che se lo schieravo altro che 6 a 1

Ligafiamaza1998 ha detto...

Cugi, nel conteggio del Miza hai scordato l'Articolo 24, ma comunque il risultato non cambia!!!

Ligafiamaza1998 ha detto...

Per quanto riguarda l'Ametista, l'autorete non incide nella Media della Difesa.
Anche in questo caso comunque il risultato non cambia!

Ligafiamaza1998 ha detto...

LO STERMINATORE TORNA AD IMPERARE!!!! SONO TORNATI I TEMPI DEICABERNET BOYS!!! SONO TORNATI I TEMPI DEL GRANDE REAL MASI!!!! LARGO ALLO STERMINATORE I TOPOLINIA!!!!!!!!!!

Ligafiamaza1998 ha detto...

LARGO AL TERRIBILE STERMY!!!! L'UOMO COL GREMBIULE BLU, LO SPIETATO CANNIBALE DI MASI CITY, E' TORNATOOOOO!!!!!!!!

candidato croix ha detto...

Conte....

Corriere degli scalpi ha detto...

Nino, per lo scudetto attento al Riccardo, non è solo una questione di babyderby....