sabato 31 dicembre 2011

Nino, All Campionati

8 commenti:

Numenino ha detto...

Anche i numeri danno Nino campione indiscusso, da anni sempre ai vertici!
Vola Ninooo, volaaaa!

Opinionista ha detto...

il 2011 per il Nino è stato l'anno della consacrazione. Unica nota stonata la finale di fantacudetto con il Tibia che in quella circostanza ebbe dalla sua un bel catino di fattore Q..ma, non c'è nulla da recriminare per la società di via Unterberger! A testimonianza della grande annata, la famosa "ciliegina sulla torta" targata Champions League.
Ma il dolce che sta impastando il Nino quest'anno sembra ancora più saporito e succulento.
Possono "gufare" i maligni ma, la squadra è tosta e costruita sapientemente in fase d'asta.
L'attacco può contare su un lanciatissimo Matri e sulla sorpresa del campionato Denis (dai, su le mani che avrebbe scommesso su un'esplosione così sull'argentino)(No,..Doni, tira giù la mano...), in più ora si fa largo Maxi Lopez in "odore" di grande squadra (Milan? Lazio?) e quell'Amauri che se va in una piccola è garanzia di gol (vedi Parma lo scorso anno).
Ma è il centrocampo che fa sognare i tifosi e tifose del Nino, con gli affermatissimi Jovetic e Ilicic, i grandi affari sono stati i vari Gomez, Moralez e Zahavi scommesse vinte dall'arguzia dello Spazzali! E, parere del sottoscritto, con Marino al Genoa, esploderà Birsa.
La difesa è solida, impessiona il fatto che il capitano del Napoli Cannavaro abbia collezionato pochissime presenze da titolare (si contatno sulle dita di una mano), e nelle altre squadre sarebbe titolare indiscusso!
Beh, dire che il 2012 sarà l'anno del Nino non è difficile, dire se vincerà tutto è improbabile, ma possiamo dire che è sulla strada giusta per la gloria!
VOTO 9.

San Nino ha detto...

...e vedrete che se Amauri passerà alla Fiorentina, il buon Niniastro si ritroverà una nuova punta, che nel girone di ritorno della serie A può garantirgli 8-10 reti. Beatinio!!!

SANNINIO ha detto...

.....da non confondere con l'allenatore del Siena, quello è Sannino, qui abbiamo lo splendente Sanninio!!!!!!

Nino ha detto...

Grazie per il 9 innanzi tutto ;) (ma l'opinionista è sempre stato generoso nei miei riguardi).
Eh si, il centrocampo spiccava con quei grandi trequartisti che garantivano gol abbastanza costantemente, ma da fine novembre ha iniziato a fare buchi da tutte le parti con 5 a gogo..Non è un caso se nelle ultime giornate ho schierato il 5-3-2..
Per quanto riguarda Matri spero che la pausa gli abbia fatto bene e che la velina l'avesse rinvigorito un po' perchè quei 4.5 proprio non mi andavano giù..
Se dovessi fare un elogio ad alcuni dei miei giocatori citerei sicuramente Denis, Lichtsteiner e il buon Jovetic che se anche non al meglio è sempre un leone!

pezo del velponer impossibol ha detto...

Jovetic Sindaco!

Nino Vice Campione ha detto...

Nino Jovetic ha colpito ancora!!!!(ma vincerà il Tibia)

Only Nino ha detto...

SOLO NINO