giovedì 13 dicembre 2012

DICIASETTESIMA GIORNATA (OTTAVA DI RITORNO)

Semi di Otzello - Cavales Saint Bastian 0-0
2° Babyderby 
Kinder Dopinguì - Questa notte morirai   3-2
58° Derby della Marlboro
Vayen Monaco -  Mi.Zanetti 800 2-1
Buena Vista FC - Malfester United 0-3
Savate Strapegade -   Levante Letende 0-0
2° Derby Valtellinese




I RECORD DA BATTERE 
NELLE STAGIONI A 27 GIORNATE


21 commenti:

Ligafiamaza1998 ha detto...

Diciasettesima giornata. Manca poco alla fine della seconda turnata, le squadre già stanno facendo dei piccoli bilanci, pronte per la volata finale del Girone Franco, il quale, senza fattori casalinghi potrà dare più spregiudicatezza a squadre fino a qui abbottonate.
Ma ne mancano due di turni, questo francamente molto importante, con diverse squadre che devono vincere per poi capire i reali obiettivi nella voltata sopracitata.

Il match più interessante di giornata, e senza alcun dubbio il derby più sentito, è appunto il Babyderby (II atto), tra il Nino capolista ed il lanciatissimo Bosco, capace nel turno scorso di annientare il Presidente Zen con un perentorio 3-0. Il Nino, dal canto suo ha letteralmete asfaltato il diretto concorrente Riki, rimettendo un'latro punticino di distanza sulla nuva seconda e facendo vedere a tutti di che pasta è fatta il Semi di Otzello. All'andata finì con un una sfilza di gol da una parte e dall'altra, i tifosi che riempiranno l'Untemberger si aspettano un altro spettacolo.

A guardare con un occhio di riguardo il Babyderby ci sarà sicuramente il London che, attende un passo falso della capolista dopo essersi portato al secondo posto a due lunghezze dal Nino.London chiamato alla vittoria in casa contro il "cinese" Conte che, dopo la sconfitta di domenica vede le speranze di titolo affievolirsi ma, rimane comunque una mina vagante nel torneo. Sarà partita vera.

In zona Fantacroce spicca il duello tra la momentanea ultima Miza contro il redivivo Fuente, vittorioso domenica contro il Conte ma, ancora in zone pericolose, una vittoria potrebbe portarlo ad avere meno patemi in ottica salvezza ma, Miza venderà cara la pelle e vorrà subito togliersi dall'ultima piazza. Una sfida da vivere e da seguire con interesse.

Tra Buenavista e Malfester una partita che riserva molte incognite, entrambi i Presidenti sono chiamati a far bottino pieno per riproporsi come anti-Nino il Riki e per uscire dai bassifondi l'Amen, un duello tra due reparti offensivi di primissimo ordine, come organico Riki pare più forte (si gioca pure a Masi) ma, il Malfester ha dimostrato che i suoi titolari sono fortissimi e venderà cara la pelle.

Chiude il programma di giornata il Valtellinese tra Tibia e Zenden (che nelle prossime ore diventerà ZenDaddy..auguroni!!!) Si gioca nel nuovo stadio del Tibia, che dopo i traslochi sembra tornato per far bottino pieno e risollevarsi (si è messo a ri-segnare pure Pazzini), mentre Zen, dopo la scoppola contro Bosco proverà arientrare nella scia del Nino..che dire, un bellissimo spettacolo, che merita l'interesse di tutti, sia in chiave salvezza, sia per il podio! Da vivere!!!

Buon campionato a tutti

Vincere e vinceremo ha detto...

PArtita difficile ma dobbiamo portare a casa i 3 punti, anche giocando male!Punti che ci serviranno per riprendere entusiasmo e vivacità in attesa del match dell'anno per i nostri tifosi...il derby in casa con il Vayen della prossima giornata!

Zendaddy non ancora ha detto...

Il piccolo sta dimostrando di essere mio figlio, talmente poltrone da essere in ritardo di 2 gg...vi aggiornerò

Messaggi subliminali ha detto...

La preghierina di Gnappo con le previsioni per il conte:

Signor conte di Cantù
Fai sei gol o forse più
In sostanza ne fai tanti
Giochi, vinci e vai avanti
Auguri!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Si fa durissima tre gol presi da pegolo ilicic ha fatto gol per il Nino se lo ha messo in campo e fino adesso nessuno dei miei ha fatto gol

Gnappo ha detto...

Sei sicuro che schierare uno che di nome fa Pegolo (cfr. pegola=sfiga) sia opportuno? Io di questa robe me ne intendo e.....
Vabbé intanto per riequilibrare mando un augurio al Nino : TANTA FORTUNAAAAAA

Unknown ha detto...

Grazie gnappo mi farebbe un nel regalo di natale pegolo l'ho inserito perché perin gioca contro il Milan

Fatto bene ad inserire Perin? ha detto...

Partite tutte equilibratissime fino ad ora a giudicare dai gol!

Fonta che si fida della Gazzetta.. ha detto...

Avendo impegni al sabato ho fatto la formazione al venerdi..
..Mi davano Abate, Gomez e Amauri titolarissimi. Poi ho rischiato sul ballottaggio Solli-Bellusci 40-60%.
Risultato..mancanza di 4 titolari e -2.5 punti. Come buttare al vento le partite chiave in fase salvezza.

Unknown ha detto...

Evviva la gazzetta che mette probabile formazioni a membro di cane

Unknown ha detto...

Nel derby della malboro ci sarebbe stato a meraviglia paglialunga del catania

Anonimo ha detto...

la gazza fa sempre più schifo..

questo è lo spirito..natalizio ha detto...

Grande Bosco..quella di Paglialunga era notevole! Forsa ragazzi..si attendono i risultati!!!

Ligafiamaza1998 ha detto...

Sorpasso del London! E' lui il più forte!

Ligafiamaza1998 ha detto...

Si è inchiodato blogger..non riesco più ad editare i post ed inserire la classifica...

Maligno ha detto...

Attento a non spacciarti per minorenne come qualcuno fece anni addietro, non riuscendo più a rientrare in possesso delle chiavi del potere (qualunque cosa facesse non credevano più che fosse maggiorenne, chissà che test dfficili facevano)

Unknown ha detto...

Poche emozioni in questo babyderby al contrario dell'andata però per come si eranoesso le cose all'inizio pensavo di venir fuori con le ossa rotte da questo derby..un punto che serve a poco ma è pur sempre un risultato positivo...

punticino smilzo in cascina ha detto...

valtellinese dai toni scuri. Tradito ancora una volta dal top player Hernanes...è comunque un'inversione di tendenza...che fa ben sperare per il rientro tra le mura amiche per il sentitissimo derby della prossima giornata. A chi andrà il regalo di Natale? A Gnappo l'ardua sentenza

ve lo butto a tutti ha detto...

Passano gli anni ma per Q-London il dominio nel 'Sederino' è questione personale! Q-London uber alles!

verdetto ha detto...

E' TORNATO Q-LONDON!!!!!!!!!!!!!!
anzi, si era solo mimetissato, in realtà è sempre stato tra noi, è lui il dominatore!!!!! ha giocato come il gatto col topo... povero Nino...SI ERA ILLUSOO!!!!!

Nino ha detto...

Fighi i record da battere! Grande Tibia!