mercoledì 28 novembre 2012

QUINDICESIMA GIORNATA (SESTA DI RITORNO)

Buena Vista FC - Savate Strapegade 5-1 
Levante Letende  - Kinder Dopinguì  0-3
2° Derby dell'Algoritmo
Cavales Saint Bastian - Vayen Monaco  0-0

Mi.Zanetti 800  - Questa notte morirai  1-2
62° Derby del Girovita
Semi di Otzello - Malfester United 1-3


35 commenti:

U.d.F. - Ufficio di Presidenza ha detto...

...e le Savate tenteranno una nuovaepica impresa, cioè di resistere di fronte ad una nuova armata: il Buena Vista! avanti ragazzi, si parte per l'ennesimo ritiro!!!

me neva de scriver na monàa ha detto...

me piase el formae

Ligafiamaza1998 ha detto...

Quindicesima giornata.
Svoltato il metà campionato, ora il torneo sembra più equilibrato di quanto si prospettasse qualche settimana fa. Il Nino ha perso e pareggiato gli ultimi due turni lasciando quindi per strada ben 5 possibili punti, ne ha aprofittato appieno solo Zenden, che ora si ritrova ad un solo punto dalla capolista. Riki, London e Bosco sono comunque in una buona posizione per sperarci ancora,Conte al momento sembra non riuscire a tenere il passo delle big ma, non è ancora tagliato fuori.
Nella zona bassa della classifica si muove il Miza che lascia da solo Ametista come fanalino ed acciuffa un Tibia capace addirittura di bloccare il Nino sul pari. Cugi mette un altro punticino tra la sua squadra e la Fantacroce ma, non può ancora dichiararsi salvo, anzi.

Il turno che si prospetta è assai succulento, ed inizia in maniera eccezionale al venerdì con l'anticipo Catania e Milan..questo potrebbe essere un ulteriore tranello ed handicap per i Presidenti più "smemorini", incombe infatti il nuovo articolo 17 con la penalizzazione per i ritardatari.

Partita più interessante di giornata è senza dubbio la sfida tra le inseguitrici Zenden e London in un derby dell'algoritmo dove la matematica la farà da padrona in tutti i sensi: pochi i calcoli ma il risultato è obbligatorio per entrambi..vincere! Lo straordinario Levante Letende è ancora imbattuto nel girone di ritorno, prestazioni impeccabili e uno stato di forma eccelsalo fanno ben sperare.Di contro un London che vuole rimettersi in lotta per il titolo, perdere sarebbe un duro schiaffo morale e vedere la vetta a 7/8 punti di distanza è dura per una formazione costruita per lottare ai vertici. Sarà una bella lotta:vinca il migliore!

La capolista sulla carta non ha scuse. Battere il fanalino di cosi gioca in via Untemberger, in casa Nino (si prega di mettere le pattine), è vero che i Semi di Otzello sembrano un po' fuori tono ma, è anche vero che questa volta Malfer dovrà far affidamento alle sue forze, contando l'anticipo al venerdì i cattivi presagi ci sono tutti. Attenzione, si rischia il commissariamento!

Altro Presidente che è chiamato alla vittoria è il Riki, che non sta facendo benissimo nelle ultime giornate ed ha beneficiato poco nulla dagli intoppi del Nino. Avversario di giornata è il Tibia che sta facendo benissimo, ha bloccato il Nino ed ora gioca con il coltello fra i denti per evitare la Fantacroce. Una partita da tenere d'occhio sia nella zona bassa che in vetta.

Vuole risorgere pure il Miza che dopo la confortante vittoria nello scontro salvezza con l'Ametista ora punta a mettere altro fieno in cascina. Avversario di turno il Conte che deve dare una svolta alla stagione, una vittoria lo riporterebbe nei primissimi posti, una sconfitta lo tirerebbe in acque non sporche ma quantomeno torbide. Sono entrambe squadre ben plasmate con molti nomi di livello, basti pensare che il Conte nell'ultimo turno ha lasciato tre gol in panchina. Del Miza colpisce l'attacco stellare ed il centrocampo con i fiocchi!

Chiude il programma la sfida tra la bella rivelazione Bosco e la delusione Cugi. Il primo sta sorprendendo di domenica in domenica, gol, spettacolo e bei voti sono all'ordine del giorno ed ora è attesa al grande salto per spiccare il volo verso traguardi inimmaginabili alla vigilia del torneo.Il secondo è chiamato ad uscire dai pantani di fondo classifica ed al più presto. Strano il suo campionato, con un tabellino di gol fatti ben pinguo ma, con molti gol subiti. Domani affronterà una trasferta ostica e con molte defezioni (sono ben 3 i giocatori squalificati e molti indisponibili), formazione rabberciata ma,siamo sicuri, molto aguerrita!

Buon campionato a tutti!

tibiastro ha detto...

Grande presentazione! si entra perfettamente in clima giornata di Campionato. Me congratulo Presidenti!!!

gnappino ha detto...

col riky te vedo mal però..

Unknown ha detto...

quindicesima giornata e l'appetito vien mangiando e siccome ormai sono un orco voglio papparmi il monaco e mangiare più punti possibili a chi mi sta davanti

Fuente ha detto...

Mannaggia!

Formazione obbligata, ho solo 4 difensori titolari, 2 centrocampisti e 2 attaccanti..speriamo negli ingressi dalla panchina ma, nessuno è dato in ballottaggio!
Vietato aver mal de panza all'ultimo per i miei!
Orco orco orco!
=)
Comunque il monachello nonostante gli acciacchi venderà cara la pellaccia e tutta la tonaca! =)

Con una babba Natala così ha detto...

Ci sta tutta la sesta..di ritorno! =)

e chi la toglie più???!!?? ha detto...

viva la babbanatalaaaa!!!!!

Faraone + Gnappo=vittoria ha detto...

QLondon parte alla grande e rischia già al venerdì di interrompere la striscia positiva di Zen! Vediamo cosa succedera' nei prossimi incontri, perche' la speranza e' l'ultima a morire...ammazzata da Gnappo!!

Fuente ha detto...

Maledetto Barrientos, non lo metto titolare da un pò, ha la sua occasione perchè non mi gioca nessuno a centrocampo e si fa espellere! Missione ardua la rimonta ora..

Ed è ancora sabato ha detto...

El Sharawy doppia contro lo Zen..
..Lodi assist, il Nino sembra in fuga giá ora! =)

Se a SuperNino aggiungi pure il fattore Q... ha detto...

Qulinio colpisce ancora...un'armata!

smemotibia ha detto...

Cavolo, nel fare la formazione troppo in fretta giovedì, ho dimenticato di schierare capitàn-Vidal!!! ma se pol?? son ala fruta, andato completo..

Tranquillo Tibia ha detto...

Il tuo stesso errore lo ha fatto pure Conte..infatti Vidal non ha giocato ieri sera! =)
Conte ha vinto..vedremo se vincerai pure tu =)

Spam-aggiornamenti ha detto...

Malfer 3 gol (Marchisio e Giovinco)...sempre se è arrivata la formazione e loro ci son dentro...sento che Paloschi sta facendo sfraceli a Genova!Tibia lo avrà schierato? Nessuna nuova dagli uomini del Levante (se non l'ammonizione di Barreto)...

Unknown ha detto...

Rodriguez sempre gola nella porta sbagliata

Fuente ha detto...

Creo la mia peggior partita da quando sono nella Ligafiamaza! Bosco pur facendo maluccio rischia di vincere cmq...

Aspettando i conteggi ha detto...

Se non ci saranno provvedimenti con gli indisciplinati..

Conte perde contro il Miza di Cavani, massimo un pari...

Malfer impallina il Nino con Giovinco, Diamanti e doppio Marchisio, a cui risponde solo Denis!

London frena Zen grazie ad El Sharawy doppia più assist e Biava. Poi l'espulsione di Anfreolli affossa Zen.

Bosco ai punti per strappare l'1-0 con il pessimo Cugi.

Riki dovrebbe prevalere su Tibia con Klose e doppio Inler. È anche vero che Jankovic e Hamsik han fatto gol ma, la vediamo duretta

Fatemi capire ha detto...

La lotta per la fantacroce è falsata!

eh? ha detto...

Falsata in che senso?

più che falsata! ha detto...

nel senso che chi non consegna le formazioni concorre testa a testa in classifica con chi le consegna regolarmente..

Usá ben ha detto...

Questa settimana non ci sono i risultati ufficiali o ufficiosi?

Tib ha detto...

il buon Nino m'ha dato una mano nel trasloco... Me sa che per i risultati se va al merquer...

Unknown ha detto...

Non ho vinto ma va bene il pareggio

Unknown ha detto...

Non ho vinto ma va bene il pareggio

osservatore Romagnolo ha detto...

Mamma mia, campionato riaperto. Due blocchi ben definiti..uno per il titolo ed uno per la Fantacroce.

Tibia ha detto...

questa classifica non mi sta bene

Curioso ha detto...

Perchè Tibia?

Tibia ha detto...

xhè i miei pochi punti sono il frutto di partecipazione attiva, arranco da un anno e mezzo per pigliarlo sempre in Q

Fino a qui ci siamo ma ha detto...

E cosa proponi di fare?

Anonimo ha detto...

Si chiama sfiga

aNINOmo ha detto...

Si chiama squadre scarse!!!

Presidente incapase (London) ha detto...

Chiedo una deroga al regolamento: Nelle ultime quattro giornate per due volte (non consecutive) non ho mandato la formazione (problemi con internet e con sti cavolo di pre-anticipi). Entrambe le volte ho vinto (o stravinto). Quando invece ho studiato per bene la formazione sono stato sconfitto, anche sonoramente e in maniera rocambolesca (vero Tibia?). A questo punto posso non mandare più la formazione? O sorteggiare casulmente i giocatori (magari due portieri ... )

Nino Rottermeier ha detto...

London, no!