mercoledì 14 novembre 2012

CONFERENZA STAMPA ZINEDINE ZENDRON



Matteo Zinedine Spam Zendron, qui nelle vesti di Presidente..della Banda, non le manda a dire ad avversari e "fannulloni" fantacalcistici. In esclusiva la conferenza stampa del Presidente del Levante Letende, dai toni infuocati alla vigilia del big match contro i Semi di Otzello del Presidente Nino.

Conferenza stampa del 14 novembre 2012.

Chicco Suitasti (Gazzatta dello Sport). “Presidente, grande prestazione domenica, cos’ha provato a battere il detentore del titolo, da new-entry ha il sapore d’impresa?”
 “Non parlerei di impresa, direi piuttosto che è la conferma di un progetto sano e di un ottimo lavoro di squadra su tutti i livelli. Dopo una campagna acquisti importante, seppur neofiti di Liga, siamo riusciti a metter assieme un gruppo ben assortito, e stiamo ora raccogliendo i primi frutti.”

Battista Giornalista (Tuttosport). “Dopo la vittoria contro il Riki si ritrova da solo al secondo posto in classifica, che traguardi può raggiungere il Levante Letende? Che obiettivi si può prefissare ora una squadra come la sua?
“L'obiettivo principale é quello di regalare ai nostri tifosi il bel giuoco, facendoli accorrere  allo stadio per divertirsi ogni domenica. I buoni risultati verranno poi di conseguenza. Le devo dire che l'attuale situazione di classifica mi stupisce, visti i grandi problemi che stiamo attraversando in attacco. Fortunatamente l'attenzione e la preparazione che il tecnico mette nella preparazione della formazione e la presenza dì giocatori di grande qualità nel nostro centrocampo stanno momentaneamente sopperendo a queste difficoltà ”

Arrigo Duerigo (Guerrin Sportivo).“Domenica giocherà in casa, il big match contro il Nino, una vittoria la porterebbe a -3 dalla vetta e riaprire il campionato, sono in molti a tifare per lei, sente la pressione? Il Nino non perde da 8 turni e punta a fare il vuoto, ma ha qualche problema di formazione, lei come lo vede?
Confermo che mi sto ancora gustando questa vittoria e non avevo ancora preso coscienza della partita che ci attende. Posso dirle che è sicuramente un avversario bello tosto, compatto e fortunato! Aver strappato un pari all'andata ci deve però dare la giusta consapevolezza per il prossimo match. Questi risultati in casa stanno peraltro confermando quanto di buono abbiamo fatto nel girone d'andata, senza però riuscire a portare a casa risultati all'altezza delle prestazioni. Credo anch'io che tutti tiferanno per noi domenica, spero che tifi per noi anche Gnappo, al quale sarò ben felice di presentare S...Gnappa!”

Nicoletto Articoletto (Corriere dello Sport). “La conoscevamo in veste di tifoso, ora si ritrova ogni settimana a schierare la formazione fantacalcistica in un campionato prestigioso come la Ligafiamaza. Quali sono le sue impressioni dopo questi due mesi e mezzo di torneo? Ci sono squadre che la stanno impressionando o deludendo? Come vede questa Liga?”
“Mi sto divertendo molto, anche se la censura sul blog dei nostri commenti non ci rende particolarmente felici. Fino all'anno scorso c'era solo una partita di campionato per me. Bello invece seguire anche tutte le altre partite , trovando nuovi stimoli per delle belle gufate. La delusione? Vedere presidenti logori e svuotati, che riescono a trattenere nelle loro squadre tra i migliori interpreti del giuoco del pallone che la Liga può avere, senza però riuscire a trasmettere a loro e al resto della squadra la passione e l'impegno necessari! Mi pare di vederli come bambini stufi del loro giocattolo preferito. Tutti speriamo riescano a trovare nuovi stimoli, altrimenti credo che altri imprenditori saranno ben lieti di fare bella mostra di se con nuove squadre nella Liga Fiamaza”

Geppetto Trafiletto (Il Mattino). “Parliamo un po’ della sua squadra, sta facendo benissimo pur essendo una nuova entrata e quindi non potendosi avvalere di riconferme! Sappiamo che non è abituato a parlare dei singoli ma, qualche nome lo deve fare: qual è il giocatore che la sta stupendo maggiormente? Chi vede un po’ come la delusione tra i giocatori su cui aveva scommesso? E chi invece vede come una rivelazione futura, una sorta di investimento a lungo tempo? ”
“Sarò breve, i migliori acquisti Hernanes con Montolivo. La delusione è in attacco, Maxi Lopez, pochi gol e molti infortuni. Credo che Goicoichea, nonostante le palesi difficoltà dell'esordio di domenica, possa essere in prospettiva, una sorpresa.”

Galeazzo Depredazzo (L’Avisio). “Facciamo lo stesso gioco fatto con il Presidente Bosco: se le dessero un bonus e potesse rubare un giocatore per reparto ai vari avversari (un portiere, un difensore, un centrocampista ed un attaccante) chi prenderebbe per rafforzare il Levante Letende?
“Come portiere direi Buffon, grazie all'ottima difesa incassa pochi gol e le sue qualità lo fanno eccellere quando viene chiamato in causa. Ma ripeto che i portieri del futuro sono già nelle nostre file. In difesa mi piace molto il giovane De Sciglio. A centrocampo ad occhi chiusi prenderei Marchisio: cuore, grinta e gol. In attacco punterei oggi come oggi su Palacio.”

Team manager Levante Letende. “Bene, il tempo per fare domande al nostro Presidente è concluso, se Zendron vuole aggiungere qualcosa bene, altrimenti io vi ringrazio per gli interventi e lascio il mister alla settimana topica in vista dell’importante sfida casalinga contro il Semi di Otzello. Arrivederci”.
“Buona Liga, sperando alla fine di vedere  tutti dietro le mie spalle.”

6 commenti:

Redattor non porta pena ha detto...

Queste interviste piacciono un sacco alla redazione del blog! =)

Speriamo anche ai lettori =P

Unknown ha detto...

Forza zen ferma il Nino..

Nino ha detto...

Belle belle ste conferenze stampa! All'inizio non credevo fossero delle vere e proprie interviste! Belle belle!

Redazione ha detto...

No no, sono reali..queste! =) contavo prima della fine della stagione di coinvolgere tutti i presidenti, una sorta di sprono a seguire maggiormente il blog e a riaccendere la passione!
Non so se alcuni però, avranno tempo e voglia per dedicarsi 5 minuti a rispondere alle domande dei giornalisti...

Tib ha detto...

Bravo Cugi! concordo, bellissime interviste!

le interviste piacciono anche a me ha detto...

Io concordo con Zendron. questi presidenti che tengono i giocatori quasi in ostaggio partecipando poco e male al fantacalcio dovrebbero darsi una regolata. o si gioca o si lascia perdere è una questione di rispetto.