sabato 12 novembre 2011

PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE

Si ricordano le modalità di qualificazione ai Preliminari di Champions League, che decreteranno la quarta squadra ammessa al tabellone di Champions League:

Fase Preliminare e Calendario Champions League.
A disputare i Preliminari della Champions League saranno  le 4 squadre che al temine della 14. giornata di Campionato occuperanno le migliori 4 posizioni in classifica (escludendo le squadre già qualificate di Nino, Tibia e Ame); per effetto di questa norma, la squadra con la peggior posizione di classifica, la quinta, non potrà partecipare alla fase preliminare.
Le quattro squadre qualificate ai Preliminari (PRIMA, SECONDA, TERZA e QUARTA) si scontreranno tra loro nelle semifinali della fase preliminare, con incontri in campo neutro e ad eliminazione diretta (che prevedono quindi l’indicazione dei 5 rigoristi). In queste occasioni i Presidenti interessati presenteranno due formazioni, una per il Campionato ed una per il turno preliminare.
La modalità di accoppiamento è la seguente: prima contro quarta e seconda contro terza.
Le Squadre che passeranno il turno (V1 e V2) disputeranno la Finale dei Preliminari, che si disputerà invece la  formula dell’andata e del ritorno.
Chi si aggiudicherà questa finale, entrerà ufficialmente nel Tabellone della Champions League 2010/2011 (assieme al detentore Nino, al campione uscente Tibia e al vincitore della Coppa di Lega Ametista).

2 commenti:

Saccente ha detto...

in poche parole, resta fuori dai giochi solo un presidente...il peggio classificato eccetto Nino, Amen e Tibia che son già classificati!!!

Ligafiamaza1998 ha detto...