domenica 27 novembre 2011

MARTEDÌ 13 DICEMBRE CENA DI LIGA INVERNALE!!!

12 commenti:

Ligafiamaza1998 ha detto...

L'occasione sarà quella di andare nel nuovo ristorante della presidentessa onoraria giuliana a varena! conferma obbligatoria entro sabato 9 dicembre.

Nino ha detto...

In quel periodo ho un impegno, ma sto attendendo una data precisa..mi prendo un po' di tempo, ma vi farò di certo sapere entro il 9!

London (il primo dopo il penultimo) ha detto...

Ci sono, ma voglio il posto sotto alla croce, quest'anno mi si addice.....

consolatore delle 22.11 ha detto...

Dai vecchio London, che hai appena conquistato 3 punti d'oro!!!!!! su col morale!

Fonta ha detto...

Do la mia adesione alla suddetta cena di lega!
Polenta e gufi???

Ligafiamaza1998 ha detto...

OK! aggiornamento al 30/11: Tibia e Cugi!

Ligafiamaza1998 ha detto...

Buon Cugi, io domenica notte parto per la Germania. Tornerò sabato, pertanto sono a chiederti la disponibilità ad occuparti dei conteggi del week end 3-4 dicembre. Mi pare che la giornata sia spalmata dal venerdì fino addirittura il lunedì, quindi su molti giorni. Ti è possibile?
tenchiù

Fonta ha detto...

No problem! Fasso tut mi! =)

Nino ha detto...

Ragassssssi ghe son!

Ufficio stampa della Ligafiamaza ha detto...

Nino con questo ultimo messaggio si dichiara ufficialmente pronto per la vittoria del titolo!
L'accento veneto non deve trarre in inganno, il rasta più famoso di Cavalese ha una determinazione sabauda!
Spregiudicato o sicuro dei suoi mezzi?

El Nino Campeòn ha detto...

Sicuro dei suoi mezzi!!!

Ligafiamaza1998 ha detto...

Ottimo! allora siamo già in tre, tibia, cugi e nino!