venerdì 25 novembre 2011

RISULTATI 12° TURNO DI CAMPIONATO e TROFEO DONADELLO

GRAN COLPO CUGI!!!
NINO BATTUTO E FUGA PER LO SCUDETTO!
GRANDE TIBIA: A GRAN FATICA DOPPIO SUCCESSO SULL'AMETISTA! 
RILANCIO DI MIZA e LONDON


Olgettina’s Boys - Buena Vista FC 2-1
Lokomotiv Deraglia - Black Sugar 3-2
24° Babyderby
Delirium Tremens - Mi.Zanzhi  1-259° Derby del Girovita
Butifarra Catalana - Malfester Unit.1-0
59° Derby della Rosa Bianca

13° TROFEO DONADELLO

TRIONFO DEL PRESIDENTE TIBIA
Butifarra Catal. - Malfester United 1-0
d.t.s. - dopo i tempi supplementari
(art.45, comma1)
60° Derby della Rosa Bianca


24 commenti:

riandiamo con il malizioso ha detto...

cugi per la fuga, ma anche per la .....

Tibiancazà ha detto...

ma dio....possibile che ogni volta che scelgo il portiere schiero SEMPRE il peggiore????!!?? già due gol presi nell'anticipo.....CAZZ!

Ligafiamaza1998 ha detto...

TUTTE LE FORMAZIONI DEPOSITATE, COMPRESE QUELLE DEL TROFEO DONADELLO. BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Denis Nino ha detto...

anvedi sta juve!

El rasta campeon ha detto...

É proprio presidentedenis!!! chi lo ferma più? aria di aggancio...

tibia ha detto...

Heilà Cugi ti rispondo qui (il tuo SMS di domenica sera) perchè non ho ancora ricaricato il cell. L'Ame ha il gol di Pepe? io nessun gol, come ultimamente spesso succede. Le mie punte, sulla carta d'agosto interessantissime (Pazzini, Gilardino, BidonCisse, Borriello......) fanno letteralmente cagare. Ho anche un meno due del portiere. Però vedo che l'Ame non ha altre reti e specialmente un bel meno quattro di Sorrentino dopo solo un tempo. Chissà....

tibia2 ha detto...

PS. ho il nuovo soprannome per il Nino, fin troppo facile: President TANQUE!!!!

Q-tanque ha detto...

Tanquinio!!!

Miao ha detto...

Doppio Ibra + Cavani....povero Conte!!

Oh..no ghe nient da far... ha detto...

Ma vai in f..fuga QG!! Tu e e il tuo Thiago Silva del c..continente sud americano!

TiBia ha detto...

Ora che rivedo il nome del mio team color giallo sto un po' meglio...

TiBiA ha detto...

Cugi: hai tremato all'ingresso del gol dalla panca del Nino eh???? ma te la sei cavata ugualmente....

derby del rosmini ha detto...

TIBIA e LONDON STANNO TORNANDO!!!!!!!!!!!!!

occhio!!!!!

Rosmini is coming.....

scherzi da peperonata a cena ha detto...

Domani mi sveglio ed il Nino ha vinto con il più classico del tre a zitto!

Nino ha detto...

Sti cacchi QG..hai una squadra dalle mille risorse. In un modo o nell'altro la tua formazione tira sempre fuori il risultato!
Io mi consolo con la costanza dei miei in fatto di gol, ma pecco appunto nei risultati..

La prima se n'è andata dietro invece c'è gran equilibrio! La classifica può cambiare in una partita o due! Bello così!!
Bravi presidenti!

Fonta ha detto...

Sì Nino, tutto può cambiare, io purtroppo, a differenza tua, non ho attaccanti puntuali sotto rete! Avevo puntato tutto su Quagliarella ma, ha giocato 14 minuti quest'anno! Quindi, come dicevi tu, in due giornate tutto può cambiare!
Cmq bellissimo campionato..e, "occio al Tibia!!!"

Nino secondo ha detto...

Beh anche se non hai attacanti puntuali sei sempre lassù! Per vincere basta l'uno a zero (o il 3 a 2 quando serve........), quindi perchè disperarsi? :)

Nino terzo ha detto...

Ah, non preoccuparti per il Tibia. Lui, si sa, punta al secondo posto! ihih

Se ben vi ricordate ha detto...

Dubito punti al secondo posto..l'anno scorso ha puntato più in su! =)

tibia ha detto...

Heeeee ragazzi.... facile tirarme en mèzo..... Ma con sti attaccanti che mi ritrovo (non ne funziona NEMMENO UNO!!!!!) la vedo dura andare avanti con 1-0 o 0-0. Non può durare in eterno. Spero nel girone di ritorno (della Serie A), che possa girare un pochino. Comunque tenendo conto per l'appunto del mio settore avanzato inguardabile, ho una classifica strepitosa!!!!!

Fonta ha detto...

Penso che sia io che Tibia siamo in debito con la fortuna..che è notoriamente una strozzina di prima categoria

Turno di martedì ha detto...

Matri e Pepe continuano a segnare,anche quando per il fantacalcio non conta na sega! :-)

Hamsik segna e sbaglia rigori..che robe!

Rastorniamo in vetta ha detto...

Direi che con questo Matri e con un Denis così in forma il campionato si riapre di sicuro.
QG trema----> lo squadrone Nino sta tornando alla carica

otelmo ha detto...

nino favorito ugualmente