mercoledì 24 ottobre 2012

STATISTICHE


7 commenti:

Presidenza Savate ha detto...

statistiche che fanno molto male....

Un altro messo bene ha detto...

Cmq grande Nino per queste statistiche elettroniche, molto complete!

Ligafiamaza1998 ha detto...

Dai Tibia, c'è più marrone sulla riga dell'Ametista!

Presidenza Savate ha detto...

ahahah :D te gai resòm!! certo che questo mio nuovo profilo, che da un anno e mezzo a sta parte mi vede impegnato a lottare (e con scarsi risultati) per la salvezza..... No ghe ero abituà!!!! comunque ci sto facendo il callo dai, e lunedì ho esultato e goduto come un riccio per lo 0-0 conquistato fuori casa! Mi si sta formando pian pianio la giusta mentalità di chi deve soffrire gettando di continuo palloni in tribuna!!!! Evvai, ho allungato di un punto sull'ultima.......... :(

Fuente ha detto...

Eri abituato troppo bene, benvenuto nel club di chi se la gioca per la salvezza! =)

Tib ha detto...

Ora tutti in ritiro per la delicatissima sfida col San Bastian

richiesta ha detto...

Riflessione: ma il mercato, con le nuove regole, non è un po' troppo ingessato??? forse era meglio consentire ancora l'acquisto di giocatori ancora svincolati...