martedì 30 ottobre 2012

CONFERENZA STAMPA PRESIDENTE BOSCOV


Cavalese, 30 ottobre 2012.

Chicco Suitasti (Gazzatta dello Sport). “Presidente, dopo la grande vittoria contro il Tibia, come vede i suoi ragazzi, sono pronti a giocarsela anche contro il fortissimo Buenavista F.C.?”
“”Li vedo in forma veniamo da 2 gare molto positive dal punto di vista realizzativo adesso cerchiamo di ripeterci con il Buenavista ma non sarà  facile..
Marcella Portaiella (Corriere dei Masi).  “All’andata non c’è stata storia, un netto 4-0. Ora però la sua squadra sembra trasformata. Cos’è cambiato nel corso di questi due mesi?
“”Beh alcuni giocatori non erano ancora in condizione poi bisogna ricordare che siamo una società nuova quindi anche gli impianti di allenamento  2 mesi fa non erano il top poi se si aggiunge a questo qualche infortunio..
Battista Giornalista (Tuttosport). “Ora la classifica si fa più tranquilla, ci sono due squadre che il suo team ha distanziato in classifica. Si sente più sereno? A questo punto crede che ci sarà ancora da lottare per evitare la Fantacroce o la sua squadra può ambire a ben altri traguardi?”
“”Non mi sento tranquillo per niente  Come disse un mio collega non dire gatto se non è nel sacco.sarebbe un errore rilassarsi ora  dobbiamo lottare sempre
Nicoletto Articoletto (Corriere dello Sport). “Da esperto fantacalcista ma, nuova entrata nella Ligafiamaza, come giudica questo campionato? Può dirci chi l’ha colpita maggiormente come avversario e chi invece l’ha deluso?”
“”Trovo questo campionato di alto livello  con squadre toste.Tra le squadre che mi hanno colpito maggiormente metto il team del conte non avrei pensato all’inizio di stagione che si potesse trovare lassù squadre deludenti non c’è ne sono ci sono solo squadre sfortunate magari..
Geppetto Trafiletto (Il Mattino). “Veniamo al Cavales saint Bastian. Non era sicuramente una squadra che nutriva molti favori ed in molti la etichettavano come possibile Fantacroce. Nel girone di andata ha totalizzato 10 punti, un bottino discreto per uno che doveva stentare non trova? So che non è abituato a fare nomi ma, chi tra i suoi sta facendo più di quanto si aspettava? Chi invece secondo lei ha deluso? Ci sveli poi un giocatore della sua rosa che è convinto si consacrerà nell’immediato futuro. Non faccia il difficile, vogliamo nomi!”
“”uno dei più positivi sicuramente Ranocchia molti presidenti avevano perplessità ma ha fatto grandi prestazioni fino adesso un altro che sta facendo bene è Cassano.Sono rimasto un pò deluso da Astori e Vukusic il primo nell’ultima giornata si è tirato su il secondo invece mi aspettavo di più cdal punto di vista delle prestazioni..Il nome per il futuro sicuramente è Quintero
Galeazzo Depredazzo (L’Avisio). “Essendo tra i nuovi del torneo lei ha puntato su molti giocatori pochi conosciuti, ma se le dessero un bonus e potesse rubare un giocatore per reparto ai vari avversari (un portiere, un difensore, un centrocampista ed un attaccante) chi prenderebbe per rafforzare il CSB?
“”De Santis Barzagli Hamsik Palacio
Team manager Cavales Saint Bastian. “Bene, il tempo per fare domande al nostro Presidente è concluso, se Boschetto non vuole aggiungere nulla, io vi ringrazio per gli inerventi e lascio il mister alla rifinitura in vista dell’importante sfida casalinga contro il Buenavista F.C.. Arrivederci”.

8 commenti:

Da infondo la sala ha detto...

Brao, vai a laorar ciaceron!

Giornalita in erbetta ha detto...

Grande Boscov. Direi molto bella la conferenza stampa, no?

Unknown ha detto...

bellissima poi giornalisti molto quotati e famosi :-)

Marcella Portaiella ha detto...

Grazie dei bei comlimenti..se serve una stagista al CBS...

Ligafiamaza1998 ha detto...

Marcella non fa rima solo con il suo cognome...penseghe Bosco!

Unknown ha detto...

mortadella padella bella piastrella ciambella rotella nutella pazzerella tarantella cappella cicciotella cinciarella salamella non mi viene in mente altro..

Anonimo ha detto...

scappatella?

Pappone ha detto...

Bah, quanti santi te sto blog...