lunedì 24 settembre 2012

AFFARE DI MERCATO

Dopo un' estenuante trattativa conclusasi poco fa, tra i dirigenti di mercato del Vayen Monaco e quelli del Cavales Sant Bastian,
si ufficializza che il giocatore Bonucci (Juventus) approda alla corte del Presidente Fuente per la cifra di 16 mln più il cartellino di De Silvestri (Sampdoria) che vanno riepettivamente nelle casse e nella rosa del Presidente Boscov.

Entrambi i giocatori potranno essere schierati già nel turno infrasettimanale, trattandosi di scambi tra club.

Ricordiamo inoltre che con giovedì chiude il mercato estivo con i giocatori del "listone" Gazzetta, per chi volesse fare acquisti in tal senso, deve affrettarsi a comunicare le proprie richieste al Presidente Nino.

6 commenti:

Pino De Silvestri ha detto...

Sono contento di essere arrivato alla corte del Boschetto. Spero di far radici qui e dimostrare che, nonostante l'etá sono un sempreverde! É la mia occasione, non gioco da un pó e so di avere le gambe legnose!
Puntiamo almeno al quarto posto..alla medaglia di legno!

Unknown ha detto...

Io credo in de silvestri potrebbe sostituire zanon ma deve sudarsi il posto non è vero che puntiamo al 4posto bisogna lavorare e pensare partita dopo partita comunque il nostro primo obbiettivo è evitare la fantacroce

Leonardo Bonucci ha detto...

Sono contento di essere arrivato al Vayen Monaco, unasocietá prestigiosa, é da sempre il mio sogno giocare con questa maglia. Sono tifoso fin da quando ero bambino!
La strada per evitare la fantacroce é dura ma, posso promettere ai tifosi che ce la metteremo tutta. Grande rispetto per gli avversari ma, non siamo secondi a nessuno!

Nino ha detto...

Bravi presidenti! Ed ora sotto col mercato Bosco! Serve un attaccante!

Voci di corridoio veritiere ha detto...

Zendron dichiara di aver effettuato due richieste al Presidente Nino per puntellare la rosa. Chiediamo al Presidente Rasta di verificare la mail..che non siano andate in spam pure queste richieste!
Grande Pridente Spam Zen

Nino ha detto...

Viste viste ;)