martedì 24 aprile 2012

RITORNO SEMIFINALI COPPA CANTINETTA

Butifarra Catalana - Buena Vista FC  0-0
Malfester United - Lokomotiv Deraglia 1-0

Malfester United  e Buena Vista FC in finale


Al Tibia non basta la doppietta di Vidal, pesa l'1 di Frey e i votacci in attacco. Riky non fa nulla per vincere, anche per lui una prestazione opaca con una sfilza di insufficienze. 0-0 e Stermy in finale.


Il buon Ametista fa 1-0 in casa e stacca il biglietto per la finale. Giovinco e Marchisio decisivi, ma ottimo anche il 7 di Lodi. QG non sufficiente, votacci a gogo e raggiunge a malapena i 58.5 punti.



 

6 commenti:

The Last Tibia ha detto...

Peccato... Speravo di centrare i supplementari nonostante le 4 pappine di frey.. Quest'anno mi sa che ho fatto un record, con entrambi i portieri presso e volentieri con meno 3, meno 4 o meno 5!!! partito sempre ad handicap! vabbè, è andata così, speravo nella finale per dare un senso ad una stagione assurda e priva di soddisfezioni. Non era proprio annata evidentemente...

Ligafiamaza1998 ha detto...

Sorteggio per chi gioca in casa gara1. Gara3 in campo neutro.

Nino ha detto...

Io tifo Ame! Se lo merita quest'anno!

Contador ha detto...

Sorteggio effettuato: andata a Masi

=P ha detto...

Nino portapegola...

Tibia Off ha detto...

il mio 0-0 è certo? rientrato solo ieri sera in ITA chiedo se proprio non c'è stata storia....? Finire con uno 0-0 la mia lunga carriera mi amareggia alquanto, cazz!!!!