sabato 14 gennaio 2012

TRE GIORNATE AL TERMINE!!!

Risultati della 18. giornata:
STERMY SI LANCIA NELLA FUGA DECISIVA

Malfester United - Olgettina's Boys  2-1
57° Derby Pepponcamillo
Black Sugar - Buena Vista FC   0-2
Delirium Tremens - Lokomotiv Deraglia 0-2 per Art17 

Mi.Zanzhi - Butifarra Catalana 1-0 per Art23 
67° Derby del Parterre


Gara di Ritorno (andata: Mi.Za-Loko 5-0)
FINALE PRELIMINARI:
MIZA AMMINISTRA E VOLA IN CHAMPIONS
LOKOMOTIV DERAGLIA-MI.ZANZHI  1-0

30 commenti:

Ligafiamaza1998 ha detto...

BIG MATCH NINO-RIKY, CON mIZA PRONTO AD APPROFITTARNE E CONTEMPORANEAMENTE A FAR FUORI DALLA LOTTA PLAY OFF IL TIBIA. IL DERBY PEPPONCAMILLO HA IL SAPORE DEL 'DENTRO O FUORI': CHI PERDE RISCHIA DI DIRE ADDIO AI PLAY OFF. PER IL CONTE OBBLIGO DEI TRE PUNTI. CUGI DEVE INVERTIRE UN TREND NEGATIVO CHE DA QUANDO E' STATO CAPOLISTA SOLITARIO LO VEDE PERDER COLPI DI DOMENICA IN DOMENICA.

Ligafiamaza1998 ha detto...

LONDON OBBLIGATO A VINCERE; TIBIA E AME ALMENO A NON PERDERE.

Può essere la giornata decisiva per definire i posti Play Off e la composizione del Fantagirone!!!!!

Gnappo ha detto...

Sarà un altro miza day!!!

Cose dell'altro mondo ha detto...

Gnappo traditore! hai abbandonato il london per andare col miza!!!

Fortunello di Ziano ha detto...

Fine primo tempo dell'anticipo vedo che c'è un gol di De Rossi, si comincia bene....... poi oggi scopro che la partita è stata annullata per pioggia #@ç]]]@@#!

Rammaricato sincero ha detto...

Non vedo formazioni del Conte sulla mail della Ligafiamaza!

Spero abbia mandato un sms al Tibia
(sarebbe la 2°partita senza invio della formazione per Conte)!

Non sarebbe bello vincere a tavolino una partita così delicata, nel rispetto degli altri presidenti che lottano per i playoff scudetto!

Indignato ha detto...

Verificate, magari é negli spam! Se viene confermata sta cosa comunque é proprio brutto x noi altri presidenti, mi spiace per l'avversario di turno Cugi, ma lui colpe non ne ha. Compromettere con tre punti gratuiti la corsa ai play-off a chi si impegna e manda la formazione SEMPRE é bruttissimo!

Q-London ha detto...

Se vedo bene al posto di De Rossi mi entra Cossu ed il gol me lo riprendo....... Allora il mio avversario ne avrà fatti almeno 6 (così se io ne faccio 3 qualcuno dirà che ho la solita fortuna...)

Ligafiamaza1998 ha detto...

Difficile fare proiezioni, manca ancora il secondo posticipo (fischio d'inizio tra non molto), ma sembra proprio che il buon Sterminatore possa far suo il match col Presidente Nino. Sarebbe una serissima ipoteca sul primo posto della Regular Season. Per il Presidente Miza la 'tegola' dell'errore dagli undici metri di Candreva...

Ligafiamaza1998 ha detto...

Proiezione pressochè certa in virtù del rotondo risultato della gara di andata: il Presidente Miza si qualifica per la Champions League!

ma come? ha detto...

DeRossi ha giocato e preso voto..x cui resta lui titolare, no???

Ligafiamaza1998 ha detto...

Sempre nelle proiezioni, ma ancora un po' troppo 'immaginifiche', Riky e Cugi consolidano le proprie posizioni nei Play Off, Nino mantiene i Play Off per differenza reti mentre Tibia e Ametista rimangono ancora nel Fantagirone. London: hai una sfiga immensa, guarda che non ti entra Cossu perchè il Regolamento prevede il voto d'ufficio a De Rossi, che quindi ti rimane nei titolari con un misero S.V. .... me spiàss!!!

Ligafiamaza1998 ha detto...

I giocatori di Catania e Roma prendono tutti 5,5 d'ufficio.
Il portiere Stekelenburg prende 5,5 ma per il ''coeff portiere'' vale come un '5' (Tibia te sei sfigà).
Il Regolamento della Serie A prevede che si rigiochi solo per il numero dei minuti mancanti.
Per la Ligafiamaza invece, che si giochi 1 minuto o 88 non fa differenza: voto d'ufficio a tutti.

Ligafiamaza1998 ha detto...

Ricordo che in presenza di più S.V. il Regolamento prevede che a partire dal secondo S.V. il voto passi da '6' a '5,5'.

Ligafiamaza1998 ha detto...

Le proiezioni di pareggio tra Miza e Tibia comunque sono assolutamente campate in aria, in quanto Miza deve ancora vedere il rendimento serale di super Cavani, così come il Tibia quello di Campagnaro (non troppo super) e Hamsik (volubile peggio del carattere delle donne)..

Cugi, per la finale dei preliminari (praticamente 'andata') può però sperare ancora ad esempio che Cavani sbagli 3 rigori (sarebbe un -9 mica male....), ma la vedo duretta...

Tibia ha detto...

eccolo il gol di cavani..... ma vaffan...!!!!!!!!!!!! annata dimm..

Nino ha detto...

Uffi..ma se dovete proprio non consegnare le formazioni, fatelo la prima giornata, non verso la fine del campionato! :/

Ligafiamaza1998 ha detto...

Malf avrebbe vinto comunque anche senza il rinvio di Catania-Roma, anzi, ne è risultato penalizzato (spariti 2 assist, Totti e Lodi);

Tibia cade per l'articolo 23, il pareggio per 0-0 si infrange perchè tra le due compagini ci sono più di 5 pt. di differenza.

Riky vince col classico 2-0 senza nessun problema

Cugi vola grazie all'Art.17

I Play Off iniziano a prendere una certa fisionomia, con London in ritardo e Tibia che, seppur a ridosso, sembra non avere i 'numeri', leggi: reti

BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI (sperando non ci siano più altri articoli 17...)

Ligafiamaza1998 ha detto...

...e dimenticavo: grande momento del Miza, che conquista la zona Play Off e le semifinali di Champions League! this is a Miza's time!

Fonta ha detto...

Scusate ma non riesco a sorridere di questa vittoria immeritata!
E' veramente brutto.....

Art.17 ha detto...

Conte VERGOGNA!!!

Nino ha detto...

Cugi, la prossima giornata mi tocca aprirti in due se voglio sperare di rientrare nella "zona sicura" (virgolettata perchè quest'anno la si può solo ipotizzare...)

Fermate il RIkiiiiiiii!!!!

iettatore interessato ha detto...

Per la legge dei grandi numeri, Cugi dopo tante sconfitte vivrà finalmente una giornata ricca di reti e assist.

Ca-villoso di Ziano ha detto...

Ma visto che la partita della Roma non è stata annulata ma sospesa e quindi i minuti giocati sono validi e che sarà terminata giocando i minuti rimanenti, non sarebbe corretto conteggiare il gol di De Rossi?
Probabilmente ho torto ma ci provo.....

Fonta ha detto...

Beh, la vedo facile la vita per te Nino, non ho attaccanti..anche sto giro il mio tabellino marcatori resterà vuoto!

Non serve gufare Tibia, ormai è da u girone che non vinco sul campo!

Tibia innocens ha detto...

Non gufo affatto! al london rispondo che sono d'accordo, però va cambiato il regolamento, lo si può fare non col girone in corso ma dopo l'ultima giornata, che possa valere per la seconda parte della stagione. Sottoporremo al consiglio di lega! ps. Tranquilli ragazzi, mi sa tanto che quest'anno mi cucco il mio primo fantagirone.... La lotta x il quarto posto è un babyderby!!!

Tibia the fox ha detto...

Tibia più che un gufo é una volpe. Altro che fantagirone, secondo posto in regular season e ennesimo scudetto!

Tibia non troppo fox ha detto...

AHAHAHAH!!!! secondo posto addiruttura!!!! Allora vi faccio il mio personalissimo pronostico, assolutamente serio: (intendo per la regular season)
1. riky
2. miza
3. cugi
4. nino

Office Press Butifarra ha detto...

Aggiungo che potrebbe esserci anche uno slittamento del Cugi al quarto posto, anche se attualmente ha un'ottima classifica. Ieri sera in coppa italia si è rotto per la centesima volta Pato, e il buon Cugi non sta affatto attraversando un buon momento con l'attacco. Pertanto potrebbe racimolare un po' meno nelle ultima partite. Ma il bottino che ha in classifica sembra buono. Il Nino ha il potenziale per chiudere direi anche tranquillamente nei best4. Inoltre in caso di arrivi in parità ha un'ottima differenza reti. La differenza reti è la croce del buon Tibia, che quanto ad attaccanti, nonostante il mercato/spostamenti di gennaio che sembrava promettere alla grande, sta veramente male. Gila, schierato titolare domenica, viaggia con 5 a tutto spiano da tre mesi; Cissè....lasciamo stare! Borriello non senbra in grado di incidere assolutamente; Giaccherini è scomparso. L'unico valido è Pazzini, ma non può certo segnare sempre lui. A centrocampo, qualche gol di Hamsik non compensa i votacci di Vidal, Montolivo, Cambiasso e soci. Se poi in difesa vengono meno anche le garanzie che offrivano Campagnaro (4,5 alè) e Basta, beh direi che il quinto posto (Ametista permettendo) è il massimo a cui può ambire.

Tibia vecchia fox ha detto...

Dai dai che Gilardino te ne fa 3 questo finesettimana! Malfer soccombe e via verso la vittoria!